Italian Happy holidays to all

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
dove

Xfood

Expert
Licensed User
Credo volesse dire qui

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Credo volesse dire qui
Ah, ok. Preferisco scrivere a Babbo Natale, che mi faccia assumere alla SISAL e partecipare al mooolto probabile... inguacchio.
Boccaccia mia statte zitta!

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ah, ok. Preferisco scrivere a Babbo Natale, che mi faccia assumere alla SISAL e partecipare al mooolto probabile... inguacchio.
Boccaccia mia statte zitta!
Giusto per darvi un'idea...

1639935694250.png

Un numero ha 1 probabilità su 15 di uscire, al SuperEnalotto.
Quel 76 è uscito 7 volte in 14 estrazioni, in quel periodo (e adesso sta ricominciando).
Non posso scrivere quale penso sia il motivo. Vi basti pensare al vecchio gioco TV dei "pacchi"; si magheggia per molto meno di 100 milioni. Per 100 milioni c'è chi mangerebbe i propri genitori e figli!

P.S. Vivi! ?

Xfood

Expert
Licensed User
Nelle lotterie precedenti hanno mantenuto la parola, certo non e' che diventi ricco, ma e' un bel gioco, e a Natale si gioca

amorosik

Expert
Licensed User
Bonanotte, se semo persi @amorosik !
Intanto ci dà gli auguri in inglese nel forum italiano (!); poi il post sulla "distribuzione di soldi". Mah.
Deve aver beccato ll Covid, ma invece di aggredire i polmoni deve aver colpito le meningi ?

Non ci crederai ma mi sono fatto tamponare oggi
Negativo, e non riesco a scaricare greenpass, mannaggia a chi scrive programmi in regione

Xfood

Expert
Licensed User
Non saprei, io sono vaccinato, il green pass era disponibile entro 48 ore, cosi mi hanno detto, anche se poi la sera sono riuscito a scaricarlo

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti, ho deciso di avviare pure io una lotteria..

Tutti quelli che mi faranno una donazione di 5€ e convinceranno altri 5 utenti a fare lo stesso, parteciperanno all'estrazione finale di una banconota da 500€.

L'estrazione avverrà il 6 gennaio...