Ah, ok. Preferisco scrivere a Babbo Natale, che mi faccia assumere alla SISAL e partecipare al mooolto probabile... inguacchio.Credo volesse dire qui
Money Prize! - Christmas lottery (lottery #5)
We want to Celebrate Christmas in a B4XCode way, so... Lets make the next 6 days great! ♥ We love every single one of you! because what's more important than family? ♥ Write down "B4XCode" below and watch this post and you could be the next winner ;) 225$ USD for 3 winners 1- First winner...www.b4x.com
Giusto per darvi un'idea...Ah, ok. Preferisco scrivere a Babbo Natale, che mi faccia assumere alla SISAL e partecipare al mooolto probabile... inguacchio.
Boccaccia mia statte zitta!
Sì, sì, non è di loro che sospetto; non intendevo questo in quel post.Nelle lotterie precedenti hanno mantenuto la parola, certo non e' che diventi ricco, ma e' un bel gioco, e a Natale si gioca
Bonanotte, se semo persi @amorosik !
Intanto ci dà gli auguri in inglese nel forum italiano (!); poi il post sulla "distribuzione di soldi". Mah.
Deve aver beccato ll Covid, ma invece di aggredire i polmoni deve aver colpito le meningi ?
Ci credo eccome; nel senso che ti hanno tamponato sull'autostrada e il colpo alla testa...! ?Non ci crederai ma mi sono fatto tamponare oggi
Greenpass entro 48 ore
Di solito dicono che puoi scaricare il nuovo greenpas entro 48 ore
C'è ma non si vede
Li metti nella calza?L'estrazione avverrà il 6 gennaio...
si, ma prima li devo trovare..Li metti nella calza?