M mattekr Member Licensed User Longtime User Apr 5, 2013 #1 Ciao a tutti, sapete se esiste un numero massimo di richieste accodabili a HttpRequest? Se ne accodo una ventina tutto funziona correttamente, mentre se ne accodo un centinaio il tutto si blocca senza errori. Mi sapere dare qualche dritta? Grazie
Ciao a tutti, sapete se esiste un numero massimo di richieste accodabili a HttpRequest? Se ne accodo una ventina tutto funziona correttamente, mentre se ne accodo un centinaio il tutto si blocca senza errori. Mi sapere dare qualche dritta? Grazie
gdelvecchio Member Licensed User Longtime User Apr 10, 2013 #2 Ciao ho eseguito dei test e fatto ricerche. Il framework arriva fino a 20 thread accodabili, al 21esimo si spacca. Matematico!!! devi spezzare per forza le tue chiamate! Ciao
Ciao ho eseguito dei test e fatto ricerche. Il framework arriva fino a 20 thread accodabili, al 21esimo si spacca. Matematico!!! devi spezzare per forza le tue chiamate! Ciao
M mattekr Member Licensed User Longtime User Apr 28, 2013 #3 Grazie mille! Prima della tua risposta avevo giò deciso di spezzare, e fortuna vuole che avevo scelto 20 come numero Grazie ancora
Grazie mille! Prima della tua risposta avevo giò deciso di spezzare, e fortuna vuole che avevo scelto 20 come numero Grazie ancora