LordZenzo Well-Known Member Licensed User Longtime User Sep 12, 2017 #21 Basta usare i caschi dei piloti dei caccia stealth , usano un sistema di guida con visione 3d legato a un numero imprecisato di sensori e telecamere che gli permette di vedere come se l'aereo non ci fosse proprio, visione a 360 gradi
Basta usare i caschi dei piloti dei caccia stealth , usano un sistema di guida con visione 3d legato a un numero imprecisato di sensori e telecamere che gli permette di vedere come se l'aereo non ci fosse proprio, visione a 360 gradi
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Sep 13, 2017 #24 Per una volta che avevo avuto un'idea decente
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Sep 13, 2017 #25 Voglio questo casco , da euronics lo trovo?
D Deleted member 103 Guest Sep 13, 2017 #26 Star-Dust said: Voglio questo casco , da euronics lo trovo? Click to expand... Se vuoi te lo faccio con la mia stampante 3D.
Star-Dust said: Voglio questo casco , da euronics lo trovo? Click to expand... Se vuoi te lo faccio con la mia stampante 3D.
LordZenzo Well-Known Member Licensed User Longtime User Sep 14, 2017 #27 Filippo said: Se vuoi te lo faccio con la mia stampante 3D. Click to expand... Io ne ho costruita una ma non mi ha mai funzionato nonostante abbia seguito alla lettera le istruzioni
Filippo said: Se vuoi te lo faccio con la mia stampante 3D. Click to expand... Io ne ho costruita una ma non mi ha mai funzionato nonostante abbia seguito alla lettera le istruzioni
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Sep 14, 2017 #28 (stampante 3D) Per me un duplicato di Juliana Moreira, magari con qualche anno di meno, ed un centinaio di migliaia di biglietti da 100€, grazie.
(stampante 3D) Per me un duplicato di Juliana Moreira, magari con qualche anno di meno, ed un centinaio di migliaia di biglietti da 100€, grazie.
D Deleted member 103 Guest Sep 14, 2017 #29 LucaMs said: (stampante 3D) Per me un duplicato di Juliana Moreira, magari con qualche anno di meno, ed un centinaio di migliaia di biglietti da 100€, grazie. Click to expand... La Juliana Moreira si può fare, i biglietti da 100€ invece non sono possibili, li posso fare solo in plastica. Io ne ho costruita una ma non mi ha mai funzionato nonostante abbia seguito alla lettera le istruzioni Click to expand... Si vede che non hai seguito le istruzione per bene. No scherzo, cmq non è così semplice come dovrebbe essere.
LucaMs said: (stampante 3D) Per me un duplicato di Juliana Moreira, magari con qualche anno di meno, ed un centinaio di migliaia di biglietti da 100€, grazie. Click to expand... La Juliana Moreira si può fare, i biglietti da 100€ invece non sono possibili, li posso fare solo in plastica. Io ne ho costruita una ma non mi ha mai funzionato nonostante abbia seguito alla lettera le istruzioni Click to expand... Si vede che non hai seguito le istruzione per bene. No scherzo, cmq non è così semplice come dovrebbe essere.