Cosa dev'essere creata? Ora che ci penso, nessuna delle due, né la barra né l'icona, perché la barra compare (compare il titolo) e l'icona è creata, quella di default di B4A.
Cosa dev'essere creata? Ora che ci penso, nessuna delle due, né la barra né l'icona, perché la barra compare (compare il titolo) e l'icona è creata, quella di default di B4A.
Se ti riferisci al fatto che gli hai consigliato un'icona 512x512, ti ha risposto che è 128x128, perché stava parlando di quella della barra del titolo (tra l'altro sarebbe sufficiente anche 72x72)
Quando scrivo creata non mi riferisco che devi personalizzare un immagine, ma visto che Android non fa più apparire l'immagine sulla barra, bisogna crearsela l'immagine sulla toolBar... quindi aggiungerla, inserirla o come ti pare.
Con un tolls che può essere AppCompact, anche altri tools l'aggiungono o lo fai come facico da anni io.
Elimino la tollBar e me ne CREO una io.
Se ti riferisci al fatto che gli hai consigliato un'icona 512x512, ti ha risposto che è 128x128, perché stava parlando di quella della barra del titolo (tra l'altro sarebbe sufficiente anche 72x72)