sì, certo ... ma dove trovare immagini free/gratuite tipo queste ?
che domanda! dove ho trovate queste in esempio, semplice.
ma io cerco un sito / qualcosa tipo catalogo per categorie, un qualcosa che mi permette di fare una ricerca specifica per tipologia;
che domanda! dove ho trovate queste in esempio, semplice.
ma io cerco un sito / qualcosa tipo catalogo per categorie, un qualcosa che mi permette di fare una ricerca specifica per tipologia;
nemmeno io;
ho fatto una prova con BING IMAGE CREATOR; eccezionale ... ma non è quello che cerco;
"disegno con due programmatori con tablet e smartphone arte digitale e fumetto" ha prodotto
nemmeno io;
ho fatto una prova con BING IMAGE CREATOR; eccezionale ... ma non è quello che cerco;
"disegno con due programmatori con tablet e smartphone arte digitale e fumetto" ha prodotto
Fino al momento mi sembra il migliore di quelli che ho provato però bisogna mettere un prompt molto dettagliato.
Inoltre devi selezionare foto altrimenti ti produce un disegno o un fumetto
nemmeno io;
Reshot retiring: Envato shutters free icons and illustrations platform. Discover why, and explore how Envato and GraphicsGen can power your next creative project.