Non serve il traduttore; ci sarà pure un motivo per cui mi sveglio alle 4 di notte
Io ho ho ancora il buon vecchio win7 (sperando che lui e soprattutto il portatile non mi abbandonino presto), tu invece win10 ma mi pare di ricordare che su quest'ultimo abbiano rimesso il tasto con la bandierina. Premendo su quello, dovresti finire in una "EditText" per la ricerca dei programmi; scrivendoci cmd e invio dovresti riuscire ad aprire una vecchia finestra per i comandi DOS.
In questa, scrivi jps -l (l di Livorno) + invio e otterrai una (L)ista dei processi Java attivi.
I primi caratteri di ogni riga che ottieni sono l'identificativo del processo (PID); per eliminare uno dei processi che vedrai, digiterai
taskkill /pid 12345 /f + invio (ovviamente sostituendo 12345 con il PID del processo che vuoi eliminare).
[Non siate tristi per me, per il fatto che io abbia un vecchio portatile con win7 e pure un mouse malfunzionante; appena vincerò ed avrò incassato decine e decine di milioni al Superenalotto, comprerò... tutto tranne un PC, macchina infernale
.
Notare tre cose:
1) non ho scritto "non appena vincerò" - a che serve quel "non"???;
2) non ho scritto "MI comprerò" - ANCHE perché... non sono in vendita
;
3) non riesco a scrivere un commento esclusivamente tecnico, qualche scemata devo sempre aggiungerla
]