Ciao,
per chi fosse interessato, ho inserito nel sito, un capitolo dimostrativo del libro che sto scrivendo.
Link diretto
per chi fosse interessato, ho inserito nel sito, un capitolo dimostrativo del libro che sto scrivendo.
Link diretto
Ciao,
Link diretto
Nel pdf le immagini si vedono male ?Esiste un software free all'epoca della versione che ho io che ti permette di fare screen capture perfette si chiama FastStone Capture, nel caso sia diventato a pagamento ti giro il mio free.
Nel pdf le immagini si vedono male ?
Ciao Luigi
Ho provato a stamparlo su una laser a colori e direi che le immagini si vedono bene
Ps. bella la dedica
ciaooooooo
Mamo
Cosa significa che chiunque può contattarti ed acquistarlo ad 1,00 euro ?Bene,
Ps: Chi voglia invece acquistare il Bel Tomo lo rivendo a € 1,00 solo per il piacere di potermelo levare dal pc.
Carissimo gvigliani,
se il libro non ti è piaciuto puoi benissimo contattarmi in privato per rimborsarti i soldi inutilmente spesi.
Gli utenti intelligenti, solitamente consigliano come migliorare un lavoro svolto e non lo riempiono di critiche.
Io con l'aiuto di altri utenti del forum stiamo cercando di migliorare questo libro, e ricordati che come promesso a tutti, le versioni successive e perciò migliorate, per chi ha acquistato il libro sono gratuite, come sono gratuite i tutorial presenti nel forum e gratuite le assistenze sui problemi degli utenti, spesso svolti di notte come il libro stesso.
Io purtroppo non ho una azienda e certi costi per pagare un editore non me li posso permettere.
Spero che il mio libro non ti abbia fatto passare la voglia di usare Basic4Android.
Saluti
Arena Luigi
Cosa significa che chiunque può contattarti ed acquistarlo ad 1,00 euro ?
Sei proprio un furbone.:sign0098:
Ovviamente la cosa era solo detta per amplificare quanto detto nel mio post. Io sono abituato , nel mio piccolo , a pagare per quello che utilizzo anche se sarebbe possibile trovarlo magari scopiazzato. Rispetto il lavoro degli altri a qualunque livello e mai mi presterei a questi mezzucci per intascare qualche euro.
Salut
Quando ho acquistato il libro l'ho fatto a mio rischio e pericolo e di questo ne sono perfettamente conscio. Ci mancherebbe altro. Non ho alcuna intenzione di ritrattare la mia personalissima ed indiscutibile scelta. Spero soltanto , che da parte tua, ci possa essere un aggiornamento migliorativo da offrire a coloro che , come me, si sono fidati sulla parola.
La mia voglia di usare B4A non è assolutamente scemata ed anzi , come fatto anche privatamente, ti ringrazio per lo sconto che mi hai offerto e che mi ha permesso di acquistarne la licenza ad un costo praticamente regalato. Io non mi sono mai nascosto dietro un dito ma sono e sarò sempre sincero ed assolutamente oggettivo nel giudicare un prodotto che utilizzo, sia esso gratuito che a pagamento.
E poi , le critiche servono proprio a questo.
Saluti
La critica è costruttiva e non deve essere considerata una minaccia, certo il libro e stato redatto in fretta e furia, ma tutto sommato non e tutta puffa.
Io lo preso solo per il semplice gesto di partecipazione e null'altro, perché preferisco il codice in inglese e su internet, anche se non leggo inglese ma basta guardarlo che diventa famigliare e poi e sempre aggiornato.
Cmq credo che sputtanare un lavoro anche se fatto come fatto non giova a nessuno e dovremmo imparare a giudicare in modo più costruttivo, questo vale per il libro, per il codice e per tutto.
Non voglio alzare il polverone, ma invece di rivenderlo donalo a chi ne ha bisogno.
Caro gvigliani,
se tu avessi letto qualche post sul forum, ti saresti accorto che è stata creata una sezione "Correzioni, Miglioramenti, Segnalazioni Libro Basic Android" dove chi ha acquistato il libro, e ha delle osservazioni , critiche o suggerimenti da fare, può usufruirne.
Questa sezione, serve appunto per migliorare il libro ed il forum, infatti la seconda edizione del libro, che conterrà i miglioramenti suggeriti dagli utenti, sarà gratuita per chi l'ha già acquistato, ma lo sarà sempre, con il vantaggio di avere nel tempo un Libro costantemente aggiornato alle ultime versioni di B4A.
Ma tu hai preferito infamare un lavoro di una persona che voleva solo creare uno spazio in più per gli utenti che utilizzano questo prodotto.
Non volermene , ma le tue critiche non sono costruttive
Ma grazie alle persone che hanno fiducia io proseguo con il mi progetto e spero di poter essere di aiuto a che ne ha bisogno.:sign0098: