skill27
Member
ciao ragazzi, mi dovete aiutare e sto uscendo pazzo da 2 giorni..
premetto che ho iniziato da una settimana a sviluppare app e imparare il mondo da b4a.
avevo postato gia ma non lo ritrovo quindi ne faccio uno nuovo con una spiegazione migliore
non capisco perche mi da il seguente errore: java.lang.NumberFormatException: For input string: "11:4:20"
in pratica al click nella list, dovrebbe comparire un panellabel con il risultato del test dove ci sono errori del test e tempo impiegato. non capisco...ho provato e riprovato ma non so come risolverlo e sono rimasto bloccato.
spero in qualche buonanima che abbia pazienza e mi aiuti.
vi ringrazio già in anticipo.
premetto che ho iniziato da una settimana a sviluppare app e imparare il mondo da b4a.
avevo postato gia ma non lo ritrovo quindi ne faccio uno nuovo con una spiegazione migliore
B4X:
ListView1_ItemClick(Position As Int, Value As Object) 'value è il valore che c'è dentro al risultato che si clicca
Dim minuteString As String
Dim secondString As String
Dim errorString As String
Dim List1 As List
List1.Initialize
'se esiste
If File.Exists(File.DirRootExternal, "MathTest/ListResults.txt") Then
'carico i File di dati esistenti
List1 = File.ReadList(File.DirRootExternal, "MathTest/ListResults.txt")
End If
'variabile di tipo string mom=momentanea per indicare la posizione dove clicca l'utente
Dim stringMom As String = List1.Get(Position)
'prendo tutta la riga di stringMom e crea una separazione per dividere e poi dare ad ogni stringArray un significato
Dim stringArray() As String = Regex.Split("\|", stringMom)
dateDD = stringArray (0)
dateMM = stringArray (1)
dateYY = stringArray (2)
minutesInt = stringArray (3)
secondsInt = stringArray (4)
errorsInt = stringArray (5)
'apro il panel e dò i valori
Panel1.Visible = True
If minutesInt = 1 Then
minuteString = "Minuto"
Else
minuteString = "Minuti"
End If
If secondsInt = 1 Then
secondString = "Secondo"
Else
secondString = "Secondi"
End If
If errorsInt = 1 Then
errorString = "Errore"
Else
errorString = "Errori"
End If
panelTitleLabel.Text = "Test eseguito il: " & dateDD & "/" & dateMM & "/" & dateYY
If errorsInt = 0 Then
SetLabelSize(panelLabel, "Il Test è stato completato in " & minutesInt & " " & minuteString & " e " & secondsInt & " " & secondString & " , con un totale di " & errorsInt & " " & errorString & ". Punteggio Perfetto!")
Else if errorsInt < 3 Then
SetLabelSize(panelLabel, "Il Test è stato completato in " & minutesInt & " " & minuteString & " e " & secondsInt & " " & secondString & " , con un totale di " & errorsInt & " " & errorString & ". Buon punteggio, ma puoi fare di meglio")
Else
SetLabelSize(panelLabel, "Il Test è stato completato in " & minutesInt & " " & minuteString & " e " & secondsInt & " " & secondString & " , con un totale di " & errorsInt & " " & errorString & ". Test Fallito, Concentrati di più")
End If
non capisco perche mi da il seguente errore: java.lang.NumberFormatException: For input string: "11:4:20"
in pratica al click nella list, dovrebbe comparire un panellabel con il risultato del test dove ci sono errori del test e tempo impiegato. non capisco...ho provato e riprovato ma non so come risolverlo e sono rimasto bloccato.
spero in qualche buonanima che abbia pazienza e mi aiuti.
vi ringrazio già in anticipo.