Italian Layout Applicazione

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Ciao a tutti devo modificare i layouts delle mie app per un samsung fold6 e ho riscontrato un problema:
il designer mi da queste dimensioni
Schermo piccolo principale : 968x1800/2.625
Schermo secondario grosso: 1856x2034/2.625

sullo schermo piccolo (968x1800/2.625) le B4XPages sono centrate e non riempiono tutto lo schermo nella misura 1800 ovvero rimane uno spazio nero sopra e sotto quindi il layout non riempie tutto lo schermo, perchè? ho provato molteplici soluzioni ma non cambia nulla rimane sempre tutto uguale.
Cosa sbaglio?
Grazie mille

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Trovato... per ogni applicazione va data l'autorizzazione a essere visualizzata a tutto schermo sarà qualche novità di Android 14

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
altro problema... il backup dei file dell'app su GoogleDrive non funziona più mi fa vedere la schermata di autorizzazione clicco sul mio account e non si collega a googledrive.
quali sono le differenze tra Android10 e 14 per l'accesso a GoogleDrive?

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
altro problema... il backup dei file dell'app su GoogleDrive non funziona più mi fa vedere la schermata di autorizzazione clicco sul mio account e non si collega a googledrive.
quali sono le differenze tra Android10 e 14 per l'accesso a GoogleDrive?
Non ne ho idea (e dovresti aprire un altro thread, altrimenti chi legga il titolo di questo e non gli interessi, non ti risponderà su questo secondo argomento).

Dai un'occhiata a questo, che è recente:
https://www.b4x.com/android/forum/t...rive-via-rest-api-v3-small-testproject.95778/