ivanomonti Expert Licensed User Longtime User Apr 30, 2020 #2 io no e sono curioso link, mi sembra un link interessante dal nome
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Apr 30, 2020 #3 ivanomonti said: io no e sono curioso link, mi sembra un link interessante dal nome Click to expand... Anche a me; se vedessi il link, hehehe. Cmq, cercavo un esperto, che correggesse i miei errori in uno spartito.
ivanomonti said: io no e sono curioso link, mi sembra un link interessante dal nome Click to expand... Anche a me; se vedessi il link, hehehe. Cmq, cercavo un esperto, che correggesse i miei errori in uno spartito.
ivanomonti Expert Licensed User Longtime User Apr 30, 2020 #4 LucaMs said: Anche a me; se vedessi il link, hehehe. Cmq, cercavo un esperto, che correggesse i miei errori in uno spartito. Click to expand... io sono molto affidabile per farti fare figure di merda hahahahah
LucaMs said: Anche a me; se vedessi il link, hehehe. Cmq, cercavo un esperto, che correggesse i miei errori in uno spartito. Click to expand... io sono molto affidabile per farti fare figure di merda hahahahah
LucaMs Expert Licensed User Longtime User May 5, 2020 #5 PIANO, NON ACCALCATEVI !!! ? Va beh, fa niente, tanto è solo una perdita di tempo.
Sagenut Expert Licensed User Longtime User May 5, 2020 #6 Direi che non faremo mai app riguardo la musica. Perlomeno riguardo la notazione musicale.
LucaMs Expert Licensed User Longtime User May 5, 2020 #7 Sagenut said: Direi che non faremo mai app riguardo la musica. Perlomeno riguardo la notazione musicale. Click to expand... Non era mia intenzione, nemmeno vagamente. Per questo il titolo parla di "fuori tema", volevo solo sapere se qualcuno avesse (e ovviamente usasse) quel sw, giusto per chiedergli qualche consiglio (sulla scrittura di spartiti).
Sagenut said: Direi che non faremo mai app riguardo la musica. Perlomeno riguardo la notazione musicale. Click to expand... Non era mia intenzione, nemmeno vagamente. Per questo il titolo parla di "fuori tema", volevo solo sapere se qualcuno avesse (e ovviamente usasse) quel sw, giusto per chiedergli qualche consiglio (sulla scrittura di spartiti).
Sagenut Expert Licensed User Longtime User May 5, 2020 #8 Era un modo simpatico per indicare che non uso Musescore perché non ho la più pallida idea di come si scriva su uno spartito.
Era un modo simpatico per indicare che non uso Musescore perché non ho la più pallida idea di come si scriva su uno spartito.
udg Expert Licensed User Longtime User May 5, 2020 #9 Io a stento suono il campanello di casa.. per la bici devo pensarci..
M mikegimondo Member May 10, 2020 #10 LucaMs said: Non è che per caso qualcuno usi MuseScore? Click to expand... Io ho inserito uno spartito riscritto / adattato da mia figlia. Can t help falling in love piano Download and print in PDF or MIDI free sheet music for Piano (Alto Sax Piano Duet) musescore.com
LucaMs said: Non è che per caso qualcuno usi MuseScore? Click to expand... Io ho inserito uno spartito riscritto / adattato da mia figlia. Can t help falling in love piano Download and print in PDF or MIDI free sheet music for Piano (Alto Sax Piano Duet) musescore.com
M mikegimondo Member May 10, 2020 #11 LucaMs said: Non è che per caso qualcuno usi MuseScore? Click to expand... Io ho inserito uno spartito che ha riscritto o meglio riadattato da mia figlia Sofia. Se vuoi lo puoi vedere a questo indirizzo Can t help falling in love piano Download and print in PDF or MIDI free sheet music for Piano (Alto Sax Piano Duet) musescore.com
LucaMs said: Non è che per caso qualcuno usi MuseScore? Click to expand... Io ho inserito uno spartito che ha riscritto o meglio riadattato da mia figlia Sofia. Se vuoi lo puoi vedere a questo indirizzo Can t help falling in love piano Download and print in PDF or MIDI free sheet music for Piano (Alto Sax Piano Duet) musescore.com