Italian Lettura campi Blobs in MySql via PHP

Antonio1

Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a Tutti

Ho la necessità di leggere campi di tipo BLOB in una tabella di un database MySql presente su un web server da trasformare in Base64 per poter essere letti e manipolati lato client in B4A;

Non avendo specifiche conoscenze in PHP, avrei bisogno di uno script PHP di riferimento ;

Normalmente utilizzo il seguente script PHP che restituisce una stringa in JSON che funziona perfettamente per tutti i casi di INSERIMENTO, MODIFICA, CANCELLAZIONE ecc. da client verso il Db MySql presente sul
Web Server

il problema sorge con i campi Blobs

B4X:
<?php

//.................................
//.................................

//....................................

//....................................

$con = mysql_connect($databasehost,$databaseusername,$databasepassword) or die(mysql_error());

mysql_select_db($databasename) or die(mysql_error());

mysql_query("SET CHARACTER SET utf8");

$query = file_get_contents("php://input");

$sth = mysql_query($query);

if (mysql_errno()) {

header("HTTP/1.1 500 Internal Server Error");

echo $query.'\n';

echo mysql_error();

}

else

{

$rows = array();

while($r = mysql_fetch_assoc($sth)) {

$rows[] = $r;

}

print json_encode($rows);

}

?>

Dovrei fare in modo che PHP mi restituisca il campo corrispondente al BLOB in formato base64_encode

spero di essere stato chiaro...

Grazie a Tutti

Ciao

iz0ndg

Active Member
Licensed User
Longtime User
Lieto di esserti stato utile.
Un consiglio, se possibile codifica il blob prima, all'inserimento nel database, in modo che tu l'abbia già pronto quando vai a creare il JSON di risposta...

Xfood

Expert
Licensed User
Lieto di esserti stato utile.
Un consiglio, se possibile codifica il blob prima, all'inserimento nel database, in modo che tu l'abbia già pronto quando vai a creare il JSON di risposta...
scusa @Antonio1 , ho lo stesso problema, hai risolto in qualche modo?

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…