Italian libreria dialog2 di Agraham

insoft

Member
Licensed User
Longtime User
Buongiorno
sono ancora io che rompo 3 volte in poco tempo ma sto cercando di fare una piccola app per un inventario di una tabaccheria da principiante di b4a.
Per acquisire una data ho provato la libreria DIalog2 di Agraham che fra le tante cose contiene due tipi di data picker, uno con degli spin molto semplice che bene o male sono riuscito a italianizzare come testo modificando il codice di esempio, e uno più bello dove ci sono tutti i giorni del mese selezionato e in alto la possibilità di scorrere in orizzontale i vari mesi.
Mi attira il fatto che essendo una libreria già fatta non devo creare una nuova activity con dentro tutto il codice per creare un data picker da zero (in realtà adesso ne uso uno ma come detto volevo snellire il progetto).

Ebbene di questo ho cercato e ricercato anche all'interno del demo fornito dall'autore ma non sono riuscito a capire come ottenere il nome dei mesi e dei giorni in italiano che continuano a apparire in inglese.
Ovviamente nel mio pc sono settate correttamente lingua, formato data e ora ecc.
Qualcuno ha avuto modo di provarlo e di risolvere il problema.

Grazie a tutti.
Massimo
 

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
utilizza questa del MAESTRO
 

insoft

Member
Licensed User
Longtime User
Grazie del suggerimento, provo.
Immagino che cross platform signifca che può essere usata in tutte le piattaforme di b4 ma anche che per integrarla in b4a non devo fare niente di particolare se non integrare la libreria XUI giusto ???
 
Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…