M marcos Member Licensed User Longtime User Mar 22, 2019 #1 Ciao Ragazzi ho la licenza di B4A v.6.80 dove posso trovare l'aggiornamento per la libreria phone ? io ho la 2.28 e mi occorre la 2.50. Grazie
Ciao Ragazzi ho la licenza di B4A v.6.80 dove posso trovare l'aggiornamento per la libreria phone ? io ho la 2.28 e mi occorre la 2.50. Grazie
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Mar 23, 2019 #2 Credo che venga fornita con b4a, non l'ho trovata come libreria a sé stante, sul sito. Te la allego ma non ho la certezza che ti funzionerà. Attachments Phone.zip 80.4 KB · Views: 362
Credo che venga fornita con b4a, non l'ho trovata come libreria a sé stante, sul sito. Te la allego ma non ho la certezza che ti funzionerà.
M marcos Member Licensed User Longtime User Mar 23, 2019 #3 Grazie infinite, ho provato è funziona. Dovevo allegare un file su una mail con sdkversion>24 utilizzando FileProvider, ma andava in errore e avevo letto da Erel che era necessaria la libreria phone 2.50 infatti ha funzionato... grazie ancora
Grazie infinite, ho provato è funziona. Dovevo allegare un file su una mail con sdkversion>24 utilizzando FileProvider, ma andava in errore e avevo letto da Erel che era necessaria la libreria phone 2.50 infatti ha funzionato... grazie ancora