D Dey Active Member Licensed User Longtime User Mar 11, 2013 #1 :sign0085: Salve a tutti, ho appena iniziato con B4A e scaricando vari esempi mi trovo in difficoltà con le varie librerie che mancano di default! mi sapete dire dove devo andare per scaricarle? grazie.
:sign0085: Salve a tutti, ho appena iniziato con B4A e scaricando vari esempi mi trovo in difficoltà con le varie librerie che mancano di default! mi sapete dire dove devo andare per scaricarle? grazie.
gigios Member Licensed User Longtime User Mar 11, 2013 #2 Sicuramente il punto 'principe' dove guardare, e scaricare, le librerie è proprio questo forum. Il topic da gurdare è il seguente: Additional libraries, classes and official updates L'elenco delle librerie ufficiali lo trovi a questo link: List of updated official libraries and other useful modules Nel mio piccolo spero d'esser stato utile
Sicuramente il punto 'principe' dove guardare, e scaricare, le librerie è proprio questo forum. Il topic da gurdare è il seguente: Additional libraries, classes and official updates L'elenco delle librerie ufficiali lo trovi a questo link: List of updated official libraries and other useful modules Nel mio piccolo spero d'esser stato utile