Italian mail class-fileprovider, Il Debugger Rapido non è riuscito a connettersi al processo

MARCO C.

Active Member
Licensed User
Buona domenica a tutti,
avete presente questo post per l'invio delle mail

citato anche da @DonManfred qui a settembre 2024 , quindi codice in teoria non obsoleto .

Avevo la necessità di inviare un via mail in un progetto e ho integrato il codice .
Problema assurdo :
[IDE message - 11:10:52]
Si è verificato un errore.
Il Debugger Rapido non è riuscito a connettersi al processo. Riprovare.

Fatto più volte : pulisco progetto .. disinstalla App e ripartito da capo. Nulla , il Pc non riesce a fare il debug e l'app sul telefono viene installa ma va in crash.

Telefono collegato con cavo e non con bridge ( ovviamente con permessi di debug su "opzioni sviluppatore")
Provato con android 13 e android 9

Ho provato a lanciare il singolo progetto presente nel post ... stesso risultato .ASSURDO
1729416500298.png

1729416571423.png

Mai successo una cosa simile ?
Grazie in anticipo

hatzisn

Expert
Licensed User
Longtime User
Forse IL tuo cellulare android è diventato molto vecchio o Hai salvato molte applicazzioni sulla storage. Così IL IDE non puo aspettare tanto per il cellulare ad installare la app, fa la sua verificazzione, e comminiciarla e poi connettere. Ho avuto gli stessi problemi fino Che ho comprato Un cellulare nuovo.

hatzisn

Expert
Licensed User
Longtime User
Forse un' altra soluzzione è in questo URL:

MARCO C.

Active Member
Licensed User
Quello che non mi quadra è che altri progetti riesco a gestirli con il debug . Molto strano,
Comunque grazie