Benvenuto,un saluto a tutti
sto cercando una soluzione alternativa a Windev Mobile (che uso con soddisfazione da molti anni)
e mi sembra che questo B4A sia una scelta interessante
presto inizierò a postare stupide domande da principiante
abbiate pazienza
un saluto a tutti
sto cercando una soluzione alternativa a Windev Mobile (che uso con soddisfazione da molti anni)
e mi sembra che questo B4A sia una scelta interessante
presto inizierò a postare stupide domande da principiante
abbiate pazienza
..Ho visto che è costoso...
il problema con Windev non è tanto il costo, quanto la nuova politica di PCSoft (recentemente acquisita da un gruppo canadese che pare voglia spremere al massimo gli utenti)Benvenuto,
Ho visto che è costoso. Il Design per B4X molti versi migliore e per altri meno (pochi)
La programmazione sembra quella di VB.NET invece B4X sembra piu vicina VB6. L'assistenza che hai in questo forum è la miglior ein assoluto
Sono perfettamente d'accordo con te con un unico appunto:'Costoso' nel senso che c'e' un costo? O forse ha un prezzo troppo alto?
Non esiste il costoso, esiste il programma che costa 1000 euri/anno, pure per gli iPhone l'ambiente B4i si paga
Si potra' discutere per la 'propria' convenienza nell'adottare un certo sistema per realizzare una certa tipologia di programmi, ma il 'costoso' in termini assoluti non credo si possa assegnare a nessun sistema
Se fosse cosi, chiunque spendesse 15K euro per un programma sarebbe da considerare uno stupido, quando in realta' non e' cosi
il problema con Windev non è tanto il costo, quanto la nuova politica di PCSoft (recentemente acquisita da un gruppo canadese che pare voglia spremere al massimo gli utenti)
da una licenza con chiave USB di attivazione sono passati a una attivazione via Web
che significa? che se smetti di pagare non hai più accesso all'ambiente e quindi non puoi più lavorare sui tuoi progetti