io uso ancora il PhoneWakeState e mi fuziona
'No standby
Dim nowake As PhoneWakeState
nowake.KeepAlive(True)
Ma questo non è solo per tenere lo schermo sempre acceso?B4X:'No standby Dim nowake As PhoneWakeState nowake.KeepAlive(True)
Quella è la soluzione (se funziona ancora)Cerca qualcosa riguardo il Kiosk Mode.
Try thisPhoneWakeState non funziona forse mi sono spiegato male, PhoneWakeState mantiene lo schermo sempre attivo io ho bisogno che l'applicazione non vada in pausa ovvero premendo i bottoni quadrato o pallino non vada in background, deve sempre rimanere in primo piano
O anche: "Prova questo", visto che è il forum italiano ?Try this
ok grazieTry this
SD: Floating Button StandOut
(No WRAP, but B4A) I've been in a new challenge. I reworked a little release published by @JordiCP. Find Here He entered the Java code taken by GitHub (see https://github.com/henrychuangtw/Android-ChatHead) and wrapped it with "#IF JAVA" inside a B4A module. With his permission I extended a...www.b4x.com
Si, il bottone tiene un'activity sempre foreground, questo ti permette di aprire qualsiasi altra activity e mantenere sempre vivi i servizi.O anche: "Prova questo", visto che è il forum italiano ?
Ma funzionerà per un'intera app?
Sapevo del "floating" ma trovavo solo Button, come esempi, anche nella documentazione ufficiale di Android.
Ok, utile, ma ciò che vorrebbe @Fulvio75 è proprio un'app, un'activity sempre in primo piano, in pratica unica app attiva, come è il "Kiosk".Si, il bottone tiene un'activity sempre foreground, questo ti permette di aprire qualsiasi altra activity e mantenere sempre vivi i servizi.
Se non vuoi fare vedere il bottone lo metti in una posizione fuori dallo schermo visibile
Esatto... Activity??? Pages ????Ok, utile, ma ciò che vorrebbe @Fulvio75 è proprio un'app, un'activity sempre in primo piano, in pratica unica app attiva, come è il "Kiosk".
Perlomeno così mi sembra.
Le B4XPages "stanno" tutte sull'unica (quasi sempre) Activity, la Main.Esatto... Activity??? Pages ????
Era per dire che mi hai convertitoLe B4XPages "stanno" tutte sull'unica (quasi sempre) Activity, la Main.
Allora una volta tanto ho fatto una cosa giusta ?Era per dire che mi hai convertito