fifiddu70 Well-Known Member Licensed User Longtime User Mar 19, 2019 #1 Ciao a tutti, sapete dirmi come posso far funzionare la mia app in background sensa che questa venga uccisa dal sistema? utilizzo il modulo service ma come faccio ad evitare di essere buttato fuori anche utilizzando un modulo service?.
Ciao a tutti, sapete dirmi come posso far funzionare la mia app in background sensa che questa venga uccisa dal sistema? utilizzo il modulo service ma come faccio ad evitare di essere buttato fuori anche utilizzando un modulo service?.
sirjo66 Well-Known Member Licensed User Longtime User Mar 19, 2019 #2 La cosa più semplice è utilizzare un modulo service di tipo STICKY Ad esempio: B4X: #Region Service Attributes #StartAtBoot: True #StartCommandReturnValue: android.app.Service.START_STICKY #End Region Tieni conto comunque che il SO ogni tanto killerà il tuo service, ma poi lo farà ripartire subito, per cui ovviamente devi gestire il tutto
La cosa più semplice è utilizzare un modulo service di tipo STICKY Ad esempio: B4X: #Region Service Attributes #StartAtBoot: True #StartCommandReturnValue: android.app.Service.START_STICKY #End Region Tieni conto comunque che il SO ogni tanto killerà il tuo service, ma poi lo farà ripartire subito, per cui ovviamente devi gestire il tutto
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Mar 19, 2019 #3 sirjo66 said: La cosa più semplice è utilizzare un modulo service di tipo STICKY Click to expand... Erel said: Sticky services should no longer be used. Click to expand... Questa affermazione di Erel si trova in questo thread.
sirjo66 said: La cosa più semplice è utilizzare un modulo service di tipo STICKY Click to expand... Erel said: Sticky services should no longer be used. Click to expand... Questa affermazione di Erel si trova in questo thread.
sirjo66 Well-Known Member Licensed User Longtime User Mar 19, 2019 #4 grazie della segnalazione, non lo sapevo