Hai ragione Straker, non ci avevo pensato. Ho provato a chiamare CallSubDelay ma la notifica resta solo in coda ed è necessario che l'app sia attiva perchè riprenda la richiesta.
Quindi dove posso mettere la richiesta al database? Cioè la routine che esegue e restituisce il risultato della query
Il posto migliore, a mio giudizio, sarebbe di inserirla direttamente nel modulo di servizio così sei sicuro che viene richiamata.
Mi piacerebbe sapere (e farò un test al riguardo) se è possibile inserirla anche in un modulo di codice a parte e richiamarlo. Ma suppongo che un modulo venga terminato assieme all'attività. O forse no... Faccio la prova e ti dico.
Il posto migliore, a mio giudizio, sarebbe di inserirla direttamente nel modulo di servizio così sei sicuro che viene richiamata.
Mi piacerebbe sapere (e farò un test al riguardo) se è possibile inserirla anche in un modulo di codice a parte e richiamarlo. Ma suppongo che un modulo venga terminato assieme all'attività. O forse no... Faccio la prova e ti dico.
Non è perché scrivi troppo (io ho superato i 4000 post e penso che la media rispetto al giorno della mia iscrizione sia esageratamente alta)...
è che tu scrivi cose serie, leggendo bene i post altrui, io li leggo "al volo" e spesso rispondo ad capocchiam