archemi Member Licensed User Longtime User May 2, 2014 #1 Ciao a tutti, ho appena comprato il sw dopo averlo provato per un po' in trial e sono qui a presentarmi. Sapete per caso se ci sono testi a cui far riferimento per imparare B4A? Grazie Emi
Ciao a tutti, ho appena comprato il sw dopo averlo provato per un po' in trial e sono qui a presentarmi. Sapete per caso se ci sono testi a cui far riferimento per imparare B4A? Grazie Emi
LucaMs Expert Licensed User Longtime User May 2, 2014 #2 Ciao e benvenuta. Che io sappia, c'è solo un libro in italiano (non free ). Ovviamente ci sono le due guide pdf in inglese. E poi... ci siamo noi Last edited: May 4, 2014
Ciao e benvenuta. Che io sappia, c'è solo un libro in italiano (non free ). Ovviamente ci sono le due guide pdf in inglese. E poi... ci siamo noi
archemi Member Licensed User Longtime User May 2, 2014 #3 Grazie! Leggo quasi tutto, italiano, francese, inglese!! Con il tedesco ho qualche problema...
maxware Well-Known Member Licensed User Longtime User May 2, 2014 #4 Ciao Emi come giustamente scritto da LucaMS chiedi pure ..........ma a lui hihihhahah ciaooo Mamo
D Deleted member 103 Guest May 4, 2014 #7 archemi said: Grazie! Leggo quasi tutto, italiano, francese, inglese!! Con il tedesco ho qualche problema... Click to expand... Ciao e benvenuta anche da parte mia. Per quanto riguarda il "tedesco" ti posso aiutare io.
archemi said: Grazie! Leggo quasi tutto, italiano, francese, inglese!! Con il tedesco ho qualche problema... Click to expand... Ciao e benvenuta anche da parte mia. Per quanto riguarda il "tedesco" ti posso aiutare io.