Italian Nuova sezione richiedi tutorial.

FreeWolF

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ho provato a sistemare il progetto ma non funziona. Viene compilato senza problemi ma l'emulatore dice che il processo è stato chiuso inaspettatamente al momento della selezione dello sfondo.

P.s. Ho naturalmente modificato il file 100_3480.jpg con il mio file...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

arenaluigi

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User

Ho provato il sorgente pubblicato è funziona.
Posta il tuo codice.

arenaluigi

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Luigi non ricordo gli accessi al sito ( sono in ufficio )
Ti ho mandato via mail il primo esempio di db da mettere nel tutorial
ciaooooooo
Mamo
Grazie, appena ho due minuti pubblico i tutorial.

FreeWolF

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ho provato il sorgente pubblicato è funziona.
Posta il tuo codice.

Ciao Luigi, scusa per la risposta tardiva ma sono stato occupato in questi giorni. Il codice funziona senza problemi, sbagliavo io!!

Solo un'ultimissima cosa: l'immagine che hai messo come sfondo al tuo wallpaper viene automaticamente ridimensionata, se ne metto però una io (la chiamo con lo stesso nome, ma la differenza è che non ha le stesse dimensioni ma è comunque bella grande) questa cosa non succede e riesco a vedere solo l'angolo superiore sinistro dell' immagine. Perchè accade ciò? Hai un'idea?

Grazie ancora !!

gigios

Member
Licensed User
Longtime User
Si, il post originale è sparito.

Io non ho capito se la domanda fosse ironica oppure no, secondo me sì in quanto il post 'quotato' conteneva vari errori di italiano, ma ora rileggendo il forum non vedo nemmeno questi errori che avevo notato

gigios

Member
Licensed User
Longtime User
x arenaluigi
Faccio un'altra proposta 'indecente' per un tutorial, o addirittura un possibile 'capitolo' nel tuo libro.

Vedendo in altri tuoi post dove accenni che programmi anche in Java per Android, volevo chiedere se era possibile un tutorial/capitolo in cui spiegare come realizzare eventuali nuove librerie per Basic4Android partendo, magari, da funzionalità/librerie già presenti per Java.

Probabilmente il tema potrebbe essere troppo vasto, ma io la butto lì

arenaluigi

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Gigios,
nel libro ci sarà un capitolo dedicato alla creazione di una libreria che ci tornerà molto utile alle nostre app, ovviamente per le librerie non c'è limite però cercherò di dare una buona base, chiaro che bisogna avere conoscenze di java ed eclipse.
Grazie per i suggerimenti.:sign0188:
Invito tutti, se hanno voglia e tempo di inserire dei tutorial , chi si registra è autore e questo significa che può inserire i tutorial.

Sono in trasferta ad Ancona, e non riesco a seguire a pieni ritmi il sito, se riesco pubblico un Tutorial proposto da MaxWare per quanto riguarda la firma elettronica.

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…