Ciao. Se per un qualche motivo non vuoi adottare l'impostazione B4xPages (che sarebbe comunque altamente consigliata), l'impostazione che suggerivo era la seguente:
1. definisci un tipo di dati in grado di gestire lo stato checked (es. Type Miodato = (etichetta as string, prezzo as double, qty as int, ordinato as boolean) )
2. definisci una List di MioDato e carichi tutti i possibili elementi che appariranno in Activity1 (presumo sia un menu) con "ordinato = false)
3. in activity1 inizializzi la sua CLV tramite la List di cui sopra
4. gestisci, in Activity1 il click sull'elemento per selezionare/deselezionare un elemento (modificando di conseguenza il valore di ordinato)
5. Passando ad Activity2 (checkout o riepilogo ordine), utilizzi la List del punto 2 (che avrà i campi "ordinato" aggiornati grazie alle azioni eseguite al punto4) per riempire una sua CLV. Qui potresti modificare le quantità (se non le avevi gestite in Activity1), effettuare la somma del dovuto, calcolare sconto, scorporo IVA, etc
Il vantaggio (enorme) del modello B4xPages è che mentre sei in Activity2 puoi accedere dierttamente agli elementi della CLV di Activity1; questo perchè le due activity sono entrambe "attive" (anche se, ovviamente, una sola è in primo piano).