anallie0 Active Member Licensed User Longtime User Jan 27, 2014 #1 scusatemi, so che rompo i ball con sto select case sapete se è possibile utilizzare l'operatore OR direttamente sul case ? messo così il compilatore non da errore ma l'app si blocca B4X: Case ("Globuli rossi plasma") OR ("Eritrociti") OR ("Emazie")
scusatemi, so che rompo i ball con sto select case sapete se è possibile utilizzare l'operatore OR direttamente sul case ? messo così il compilatore non da errore ma l'app si blocca B4X: Case ("Globuli rossi plasma") OR ("Eritrociti") OR ("Emazie")
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Jan 27, 2014 #2 uhm... provato con le virgole al posto degli OR? Si, per compilare compila... ma non ho "eseguito" Si, così funziona. E rompi le balle più spesso, altrimenti mi annoio
uhm... provato con le virgole al posto degli OR? Si, per compilare compila... ma non ho "eseguito" Si, così funziona. E rompi le balle più spesso, altrimenti mi annoio
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Jan 27, 2014 #4 anallie0 said: grazie mille Click to expand... Figurati. Impegnami pure molto di più e più spesso