LucaMs Expert Licensed User Longtime User Sep 10, 2017 #21 Quindi tu praticamente nel codice non metti alcunché in quanto dovrebbe essere il sistema ad eseguire l'aggiornamento (grafico)?
Quindi tu praticamente nel codice non metti alcunché in quanto dovrebbe essere il sistema ad eseguire l'aggiornamento (grafico)?
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Sep 10, 2017 #22 Cambiando poi quel xml mi sa tanto che il tuo widget non si adatterà (e tantomeno potrà farlo l'utente) alle dimensioni del display, no?
Cambiando poi quel xml mi sa tanto che il tuo widget non si adatterà (e tantomeno potrà farlo l'utente) alle dimensioni del display, no?
D Deleted member 103 Guest Sep 10, 2017 #23 Quindi tu praticamente nel codice non metti alcunché in quanto dovrebbe essere il sistema ad eseguire l'aggiornamento (grafico)? Click to expand... Esatto! Cambiando poi quel xml mi sa tanto che il tuo widget non si adatterà (e tantomeno potrà farlo l'utente) alle dimensioni del display, no? Click to expand... No, questo lo devi fare tu con il Layout.xml.
Quindi tu praticamente nel codice non metti alcunché in quanto dovrebbe essere il sistema ad eseguire l'aggiornamento (grafico)? Click to expand... Esatto! Cambiando poi quel xml mi sa tanto che il tuo widget non si adatterà (e tantomeno potrà farlo l'utente) alle dimensioni del display, no? Click to expand... No, questo lo devi fare tu con il Layout.xml.
D Deleted member 103 Guest Sep 10, 2017 #24 @Star-Dust Ho provato il tuo codice, ma anche cosi il widget viene terminato dal sistema(Android 7.0), invece con android 5.1 funziona senza problemi.
@Star-Dust Ho provato il tuo codice, ma anche cosi il widget viene terminato dal sistema(Android 7.0), invece con android 5.1 funziona senza problemi.
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Sep 10, 2017 #25 Lo immaginavo che con 7+ non funzionasse