Italian OT - Ciao Ragazzi

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
solo un caro saluto a tutti voi il covid non mi ha ancora ammazzato ma ho finito i progetti manuali (gran seghe), sentivo la vostra mancanza... quindi un caro saluto e un ben ritornato lo voglio!!! :cool:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
solo un caro saluto a tutti voi il covid non mi ha ancora ammazzato ma ho finito i progetti manuali (gran seghe), sentivo la vostra mancanza... quindi un caro saluto e un ben ritornato lo voglio!!! :cool:
Grazie Ivano, ben tornato, cerca di non sparire che qui si langue, nemmeno si litiga più ....

Last edited:

Gianni M

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
bentornato ragazzo!

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
E allora bevi il 3° caffè, perché non gli hai dato manco un Like ma una faccetta innamorata, che "vale meno" ? (nel senso che non sarà conteggiata come un Like, penso).
sei peggio di una suocera hahahahha

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao e bentornato!
Ti aggiorno brevemente: nessuno di noi è ringiovanito (quindi il rincoglionimento è peggiorato); ogni tanto parte uno scazzo che in genere si risolve dopo 130-170 messaggi; attenzione a come scrivi le tue domande perchè rischi degli stringatissimi sì" o "no" come risposta.
Che altro? Ah sì; il linguaggio B4X ha fatto dei gran progressi, quindi prenditi un po' di tempo per studiare.. heheh

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Grazie Ivano, ben tornato, cerca di non sparire che qui si langue, nemmeno si litiga più ....
Bravo Ivano, dagli sotto a quel xojo developer