Italian Pagamenti da google

rproberto

Member
Licensed User
Longtime User
Chiedo gentilmente info su pagamenti da parte di Google al mio conto PayPal:
La richiesta da parte di google è il NOME del conto e il codice IBAN (già in possesso),il nome si intende
il mio acount o il nome del intestatario del conto online oppure CODICE PERSONALE

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Qualcuno più informato (e già pagato da Google ) ti risponderà con maggiore certezza.

Per quanto ne so (non ho un account) Google non paga tramite PayPal.

Immagino che voglia il nome dell'intestatario del conto corrente bancario.

rproberto

Member
Licensed User
Longtime User
ciao LucaMs ti ringrazio per la risposta, spero di risolvere il problema cosi dedico il tempo alla app ......

rproberto

Member
Licensed User
Longtime User
ciao maxware, si se apri un conto con loro anche da privato ti assegnano un codice IBAN, anche se in questo momento
non lo trovo nelle informazioni del conto!!
Per fortuna mi sono scritto tutti i dati....

holdemadvantage

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao, google non paga con paypal ma tramite bonifico bancario, l'iban deve essere quello bancario e l'intestatario del conto corrente bancario deve essere lo stesso dell'intestatario dell'account google. Il pagamento avverra' solo dopo aver verificato il tuo conto bancario (ti invieranno un deposito prova, meno di un euro, il cui importo servirà per verificare il conto corrente sul quale effettueranno il pagamento). RIceverai anche una cartolina postale al tuo recapito con un codice che dovrai inserire sul sito ( servirà per verificare dove abiti/hai sede). Fatto questo sarai abilitato a ricevere i loro pagamenti

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User

Questa cosa della cartolina postale riguarda la novità che Google pretende il tuo indirizzo?
C'è un Chit-Chat su questo; pare che l'indirizzo sarà reso pubblico sul Market!

Last edited:

iz2bkt

Member
Licensed User
Longtime User
Al momento il mio indirizzo postale non è stato reso pubblico sul market.

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…