@Star-Dust : eh, se inizi così si intimidisce e lo perdiamo prima ancora che ci dica il suo nome..eheh
Benvenuto @lubert . Se ti va, racconta pure qualcosa di te e delle tue esperienze pregresse; altrimenti verrà fuori un po' alla volta, tra un commento e l'altro.
@Star-Dust : eh, se inizi così si intimidisce e lo perdiamo prima ancora che ci dica il suo nome..eheh
Benvenuto @lubert . Se ti va, racconta pure qualcosa di te e delle tue esperienze pregresse; altrimenti verrà fuori un po' alla volta, tra un commento e l'altro.
Certo.
Intanto ho fatto un'errore di battitura nel titolo, e questo è ventuo fuori
Uso windows da 3.1 in poi, nel 2003 mi sono avvicinato a linux e ho iniziato ad utilizzarlo con interfaccia grafica Gnome, Kde, per poi iniziare a studiare linea di comando.
Conosco Joomla, Wordpress con creazione di progetti. So gestire un C-panel , backup.
Tutto qua
Vi siete persi "inforazioni", ma questo potrebbe essere voluto: come fare buchi nei progetti.
Cmq, non siate puntigliosi, a tutti capita di fare errori digitando (per questo hanno inventato il T9)
Mi sembrano un po' troppo frequenti 'sti errori
E l'ia dice che sono pure omogeneamente distribuiti qua' e la'
Potrebbe essere una strategia per 'attirare simpatie' ?
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.