Italian Presnetazione

lubert

Member
Buongiorno,

mi sono iscritto per approfondire B4A, con il vosrtro aiuto e consigli.
Conosco poca programmazione BASH , ma la passione non manca!
Grazie a tutti!:)

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Presnetazione?

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
@Star-Dust : eh, se inizi così si intimidisce e lo perdiamo prima ancora che ci dica il suo nome..eheh

Benvenuto @lubert . Se ti va, racconta pure qualcosa di te e delle tue esperienze pregresse; altrimenti verrà fuori un po' alla volta, tra un commento e l'altro.

lubert

Member
@Star-Dust : eh, se inizi così si intimidisce e lo perdiamo prima ancora che ci dica il suo nome..eheh

Benvenuto @lubert . Se ti va, racconta pure qualcosa di te e delle tue esperienze pregresse; altrimenti verrà fuori un po' alla volta, tra un commento e l'altro.
Certo.
Intanto ho fatto un'errore di battitura nel titolo, e questo è ventuo fuori :cool:

Uso windows da 3.1 in poi, nel 2003 mi sono avvicinato a linux e ho iniziato ad utilizzarlo con interfaccia grafica Gnome, Kde, per poi iniziare a studiare linea di comando.
Conosco Joomla, Wordpress con creazione di progetti. So gestire un C-panel , backup.
Tutto qua :)

Last edited:

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Benvenuto!

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Certo.
Intanto ho fatto un'errore di battitura nel titolo, e questo è ventuo fuori :cool:
ventuo? ? ? :p:p:p:p

Grazie che ti sei unito a noi, possiamo imparare diverse cose a te

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Vi siete persi "inforazioni", ma questo potrebbe essere voluto: come fare buchi nei progetti.

Cmq, non siate puntigliosi, a tutti capita di fare errori digitando (per questo hanno inventato il T9)

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Errore di battitura , posso rimediare al titolo?
1607422932409.png

amorosik

Expert
Licensed User
Vi siete persi "inforazioni", ma questo potrebbe essere voluto: come fare buchi nei progetti.
Cmq, non siate puntigliosi, a tutti capita di fare errori digitando (per questo hanno inventato il T9)

Mi sembrano un po' troppo frequenti 'sti errori
E l'ia dice che sono pure omogeneamente distribuiti qua' e la'
Potrebbe essere una strategia per 'attirare simpatie' ?