SSDM71 Active Member Licensed User Longtime User Aug 23, 2014 #1 Ho appena acquistato b4a ma non mi si installa sul mio PC che è un Windows XP, ho paura che non sia più compatibile. Ho ragione? Grazie
Ho appena acquistato b4a ma non mi si installa sul mio PC che è un Windows XP, ho paura che non sia più compatibile. Ho ragione? Grazie
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Aug 23, 2014 #2 Non ho trovato i requisiti per l'installazione di B4A. Contatta Erel e magari posta gli errori che ricevi.
Non ho trovato i requisiti per l'installazione di B4A. Contatta Erel e magari posta gli errori che ricevi.
Gianni M Well-Known Member Licensed User Longtime User Aug 24, 2014 #3 B4A funziona su XP. posta errori, versione del servicepack e gli step che stai effettuando per la installazione.
B4A funziona su XP. posta errori, versione del servicepack e gli step che stai effettuando per la installazione.
P Picena Informatica Active Member Licensed User Longtime User Aug 24, 2014 #4 e versione del framework dot.net