Ti dà errori o non ti compare un tubero?ma non funziona
nessun errore , con comunica , comunica con jdk 8 ma no mi permette di creare il file per utilizzo su windowsTi dà errori o non ti confronto un tubero?
Ehm... non ho capito cosa intendi con "comunica con jdk 8".nessun errore , con comunica , comunica con jdk 8 ma no mi permette di creare il file per utilizzo su windows
grazie luca ... sono più scoppiato del solito oggiEhm... non ho capito cosa intendi con "comunica con jdk 8".
Tranquillo, non sei il solo (io sono il primo, hehehe).grazie luca ... sono più scoppiato del solito oggi
Luca come hai già avrai capito sono autodidatta, purtroppo, i due progetti di erel , B4j lo devo compila con jdk 11 li metto in una cartella con le 4 cartelle bin,conf,legal,lib, file release e run-debug lancio l'applicazione b4j parte ma non comunica con l'app b4a , mentre con jdk 8 mando e ricevo dati da entrambe, ma non mi permette di compilare il progetto.Tranquillo, non sei il solo (io sono il primo, hehehe).
Cmq, ho appena provato (a compilare con "Build...") con un progetto a caso ed ha funzionato. Nota, però, che io sono poveriiiiissimo e ho ancora win7!
Lanci l'exe, immagino (e dovresti).lancio l'applicazione b4j
Ciao Luca , si sono due progetti di erel, li ho modificati poi visto che non funziona dopo averli compilati , ho fatto prove partendo con gli originali che allegato al #2Quindi sono due progetti d'esempio di Erel? Quali?
Hai cambiato porta? In questo caso, controlla di averlo fatto sia sul server che sul client.li ho modificati poi
Controllato , attualmente uso versione 9, da da video pubblicato da erel compila con v 8.8 ho provato anche quella non funziona, prima di complilarle si collega, cambio la versione jdk 11 creo file .exe, si pre la cartella con il file .exe con le 4 cartelle e i due file , chiedi tutto ho provato a spegnere e riavviare il pc apro il file .exe si apre correttamente ma non comunica ???Hai cambiato porta? In questo caso, controlla di averlo fatto sia sul server che sul client.
Puoi mandarmi il progetto? Anche in privato, se preferisci.Controllato , attualmente uso versione 9, da da video pubblicato da erel compila con v 8.8 ho provato anche quella non funziona, prima di complilarle si collega, cambio la versione jdk 11 creo file .exe, si pre la cartella con il file .exe con le 4 cartelle e i due file , chiedi tutto ho provato a spegnere e riavviare il pc apro il file .exe si apre correttamente ma non comunica ???
lo allego qui e di erel... GRAZIE LucaPuoi mandarmi il progetto? Anche in privato, se preferisci
E' quello modificato da te e che stai tentando di usare, giusto?eccolo
no quello originale di erelE' quello modificato da te e che stai tentando di usare, giusto?
questo il link da dove l'ho scaricatoPuoi mandarmi il progetto? Anche in privato, se preferisci.
Eh ma quello lo avevi già allegato al post #2 e mi funziona.no quello originale di erel