Ciao a tutti,
Mi ero illuso di aver terminato con soddisfazione il mio primo lavoro (leggere un DB MsSQL da server remoto) e lo stavo testando, quando sono incappato in un errore per il quale non riesco a trovare soluzione.
Per il mio programma ho utilizzato le librerie di Hasan (vedi qui).
La cosa assurda è che l'applicazione funziona su 2 dei 4 dispositivi che sto utilizzando per il debug e NON funziona suglia altri 2.
Ma andiamo con ordine! Descrivo l'errore:
La cosa assurda che la Lista "L" viene correttamente inizializzata da questi 2 dispositivi:
1) HTC HD2 (Win Phone "cucinato" per Android) con versione 2.3.7 Cyanogemod-7-20121017-NIGHTLYLeo
2) Samsung Mini con versione 2.3.6 Gingerbread.XXLd7
e NON funziona su:
1) Samsung Galaxy S2 con versione 4.0.3 IML74K.XWLP7
2) Samsung Galaxy Tab 10.1 con versione 4.0.4 IMM76D.XXLQ8
Qualcuno può aiutarmi, per favore?
Grazie,
Vittorio
Mi ero illuso di aver terminato con soddisfazione il mio primo lavoro (leggere un DB MsSQL da server remoto) e lo stavo testando, quando sono incappato in un errore per il quale non riesco a trovare soluzione.
Per il mio programma ho utilizzato le librerie di Hasan (vedi qui).
La cosa assurda è che l'applicazione funziona su 2 dei 4 dispositivi che sto utilizzando per il debug e NON funziona suglia altri 2.
Ma andiamo con ordine! Descrivo l'errore:
B4X:
Sub Globals
Dim a As MSSQL
Dim L As List
...
End Sub
B4X:
Sub Button1_Click
a.setDatabase(MiaStringaConn,MioDB,User,Password)
L=a.Query("select nome, password, idutente, webacce from TabUtenti where password='" & Password.Text & "' AND webacce=1")
If L.IsInitialized=False Then
Msgbox("Problema di connessione. Ritentare." ,"Warning")
Return
End If
If L.size>1 Then
Activity.Finish
StartActivity("SelActivity")
Else
Msgbox("Password errata. Riprovare, per favore","Warning")
Password.Text=""
Return
End If
End Sub
La cosa assurda che la Lista "L" viene correttamente inizializzata da questi 2 dispositivi:
1) HTC HD2 (Win Phone "cucinato" per Android) con versione 2.3.7 Cyanogemod-7-20121017-NIGHTLYLeo
2) Samsung Mini con versione 2.3.6 Gingerbread.XXLd7
e NON funziona su:
1) Samsung Galaxy S2 con versione 4.0.3 IML74K.XWLP7
2) Samsung Galaxy Tab 10.1 con versione 4.0.4 IMM76D.XXLQ8
Qualcuno può aiutarmi, per favore?
Grazie,
Vittorio