Ciao, ho un problema con i props nel senso che una volta create delle chiavi per una classe e utilizzati i props per le impostazioni se cambio la Key con una differente mi va in errore dicendo che la nuova chiave non esiste e se metto un punto di interruzione per leggere i props mi visualizza quella precedente che ho cancellato.
1 : #DesignerProperty: Key: ConfirmVisible, DisplayName: Accetta visibile, FieldType: Boolean, DefaultValue: True, Description: Conferma visibile
btnAccept.Visible = Props.Get("ConfirmVisible")
avvio e funziona tutto
poi mi accorgo che ConfirmVisible non mi va bene lo modifico in AcceptVisible nello stesso progetto
2: #DesignerProperty: Key: AcceptVisible, DisplayName: Accetta visibile, FieldType: Boolean, DefaultValue: True, Description: Conferma visibile
btnAccept.Visible = Props.Get("AcceptVisible")
non funziona più e mi dice:
java.lang.RuntimeException: Cannot parse: null as boolean
1 : #DesignerProperty: Key: ConfirmVisible, DisplayName: Accetta visibile, FieldType: Boolean, DefaultValue: True, Description: Conferma visibile
btnAccept.Visible = Props.Get("ConfirmVisible")
avvio e funziona tutto
poi mi accorgo che ConfirmVisible non mi va bene lo modifico in AcceptVisible nello stesso progetto
2: #DesignerProperty: Key: AcceptVisible, DisplayName: Accetta visibile, FieldType: Boolean, DefaultValue: True, Description: Conferma visibile
btnAccept.Visible = Props.Get("AcceptVisible")
non funziona più e mi dice:
java.lang.RuntimeException: Cannot parse: null as boolean