Italian Pubblicità

Uniko Sistemi srl

Active Member
Licensed User
Ciao a tutti, avrei una domanda perchè non ho mai affrontato la questione e non so come comportarmi.
Ho un app pubblicata che ho consegnato al cliente che mi chiede di poter inserire tra il logo di apertura e la home successiva, una schermata ( un semplice dialog con un button per chiuderlo in alto a dx ) dove lui possa liberamente mostrare dei contenuti a seconda del mese .
Questi contenuti possono essere un logo di un suo fornitore o un prodotto che vuole presentare perchè nuovo etc etc.

Ora, come devo comportarmi ? posso semplicemente creare un dialog che l'utente chiude o si configura come pubblicità e devo fare in maniera diversa ?
Qualcuno sa se violerei qualche norma o procedo ?
Grazie ragazzi
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Se tu gli fornisci solo lo STRUMENTO per mostrare immagino e testo credo che il problema sarà il suo, se mostra cose i cui principali fornitori non erano d'accordo.
Però non conosco bene queste cose, quindi prendi questo post solo come un pensiero e non come una risposta esaustiva.
 

Uniko Sistemi srl

Active Member
Licensed User
Si esatto, io gli fornirò lo strumento, poi lui si accorderà con il fornitore per far passare i suoi loghi o altro... la mia domanda è più rivolta al fatto se devo considerarla pubblicità e quindi ( admob etc etc) o posso cavarmela semplicemente così come ha chiesto
Grazie comunque per la tua risposta
 
Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…