Italian Quale lettore barcode da installare fisso?

amorosik

Expert
Licensed User
Sto cercando dei terminalini fissi col lettore barcode, sempre interfacciato a sistema B4J da proporre per dei negozi tipo ferramenta o comunque vendita al dettaglio/ingrosso, per consentire al lciente di leggere il prezzo articolo in autonomia, dove il prodotto sia etichettato senza prezzo ma solo col barcode, tipo questi per capirci

Qualcuno di voi ha esperienza diretta con l'utilizzo di questi aggeggi?
Consigli?

Xfood

Expert
Licensed User
io ho installato questi
nei supermercati come check-price
a bordo ho installato un programma fatto in b4A
in kiosk mode

amorosik

Expert
Licensed User
Ammazza, questo e' anche troppo bello, 10" di display, e' un tablet vero e proprio
Di dimensioni inferiori, niente?
Sul link che hai indicato vedo un 390 euro, si trova anche a prezzi inferiori?
Dal codice terminale vai diretto sul db principale o hai usato qualcosa nel mezzo (tipo jrdc oppure web server o altro)?

Last edited:

Xfood

Expert
Licensed User
ci sono anche altri piu piccoli, ma noi abbiamo installato questo tipo, e onestamente va benissimo,
i prezzi, non ho idea
dal codice utilizzo sia un db off line con sqlite, aggiornando di tanto in tanto via ftp l'anagrafica, oppure on line
leggendo un db mysql remoto
se riesco ho uun video , lo carica su youtube e ti mando il link

amorosik

Expert
Licensed User
Mooolto bello questo e ad un costo pure molto interessante, almeno in Cina
In Europa sembra non si trovi

amorosik

Expert
Licensed User
L'acquisto diretto in Cina lo tengo come ultima risorsa, proprio se nun se po' farne a meno
Vedo che ce l'hanno anche su Amazon.sa, questa potrebbe essere un acquisto gia' piu' tranquillo
Cercando anche con "Price Checker H-C802" salta fuori anche su Alibaba, e sembra ci sia addirittura la versione con Intel J4015 e Windows come s.o.

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…