P Patatonj67 Member Licensed User Dec 28, 2015 #1 Ciao a tutti, una domanda sul funzionamento di Regex.Split. Supponendo di avere questa stringa: io;tu;;noi;voi;;;;;; Vorrei avere in un'array tutti i campi della stringa. Se utilizzo Regex.split, ottengo questo risultato: Campo1=io Campo2=tu Campo3="" Campo4=noi Campo5=voi .... e gli altri (anche se vuoti)? Grazie in anticipo
Ciao a tutti, una domanda sul funzionamento di Regex.Split. Supponendo di avere questa stringa: io;tu;;noi;voi;;;;;; Vorrei avere in un'array tutti i campi della stringa. Se utilizzo Regex.split, ottengo questo risultato: Campo1=io Campo2=tu Campo3="" Campo4=noi Campo5=voi .... e gli altri (anche se vuoti)? Grazie in anticipo
maxware Well-Known Member Licensed User Longtime User Dec 29, 2015 #2 Ciaooo dai un cuc a questo post che legge un csv e lo mette in un db https://www.b4x.com/android/forum/threads/load-csv-into-sqlite.9370/#post-51817
Ciaooo dai un cuc a questo post che legge un csv e lo mette in un db https://www.b4x.com/android/forum/threads/load-csv-into-sqlite.9370/#post-51817
P Patatonj67 Member Licensed User Dec 29, 2015 #3 Grazie infinite Max, era proprio quello che cercavo. Last edited: Dec 29, 2015
sirjo66 Well-Known Member Licensed User Longtime User Dec 31, 2015 #4 ... sei il famoso Patatonj da Torino ?? Sergio
P Patatonj67 Member Licensed User Dec 31, 2015 #5 sirjo66 said: ... sei il famoso Patatonj da Torino ?? Sergio Click to expand... Si, e mi sa che tu sei l'ancora piu famoso Sirjo di vicenza. Anzi per come ti conosco io... Un genio.
sirjo66 said: ... sei il famoso Patatonj da Torino ?? Sergio Click to expand... Si, e mi sa che tu sei l'ancora piu famoso Sirjo di vicenza. Anzi per come ti conosco io... Un genio.
sirjo66 Well-Known Member Licensed User Longtime User Jan 1, 2016 #6 Ciao Tonj !!!!! Che bello risentirti, si si sono proprio io Sergio
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Jan 1, 2016 #7 Patatonj67 said: Anzi per come ti conosco io... Un genio. Click to expand... Allora sbagli persona Scherzo, ovviamente; approfitto solo per farvi gli auguri (carino che vi siate ritrovati qui ) P.S. non conosco Patotonj, però ricordo Patatini:
Patatonj67 said: Anzi per come ti conosco io... Un genio. Click to expand... Allora sbagli persona Scherzo, ovviamente; approfitto solo per farvi gli auguri (carino che vi siate ritrovati qui ) P.S. non conosco Patotonj, però ricordo Patatini: