ESISTE UN tools per scrivere css in tempo reale e vedere i cambiamenti dell'oggetto interessato, mi spiego meglio, se volessi creare un modo che ogni persona si personalizzasse i colori della interfacia esisterebbe un modo
Un tool è uno strumento esterno, che non potresti usare "in tempo reale". Esiste la libreria CSSUtils.
Cmq, a te serve un'interfaccia grafica che consenta all'utente di personalizzare il tuo software (più in generale, non solo colori), ovvero di impostare le proprie preferenze (preferences).
Per i colori, gli mostrerai un color picker e poi salverai le prererenze utente, usando una map o, meglio ancora, KeyValueStore2.
Io iniziai a sviluppare per me stesso una interfaccia B4X; chissà a che punto l'ho lasciata ?; comunque so che ne esistono già (perlomeno una). Piccola ricerca con la parola chiave "Preferences", con aggiunta magari di filtri "Erel" e "Library" e qualcosa si troverà di sicuro...
Beh, basterebbe una tua dialog (fatti un bel pannello trasparente a tutto schermo che ne contiene un altro in cui caricare un layout) in cui metti qualche label, di descrizione e colore, e usa un color picker).
Che tu abbia tempo... non metterci la mano sul fuoco; non si sa mai, magari domani nemmeno ti sveglierai ? (consentito darsi una decisa grattata)
Rispetto a quella di Erel, la mia interfaccia grafica è migliore ("Modestamente a parte", come diceva un tizio ?), in quanto scelsi di usare la versione "espandibile" di xCustomListView: https://www.b4x.com/android/forum/t...-list-based-on-xcustomlistview.86449/#content
In questo modo ho potuto raggruppare e aprire/chiudere gruppi di preferenze.
(Ora ricordo perché non proseguii... forse: non mi girava più bene il triangolino - se gli date un'occhiata, capirete cosa intendo).
Cmq, è molto probabile che oggi gli darò un'occhiata/aggiustata.
@LucaMs poi la guardo, io ho solo intenzione di fare cambiare colori in base 3 temi (sempre colori) poi vedo perché se devo fare un pannello alluccinante me passa la poesia
Rispetto a quella di Erel, la mia interfaccia grafica è migliore ("Modestamente a parte", come diceva un tizio ?), in quanto scelsi di usare la versione "espandibile" di xCustomListView:
Ritrovata (chiaramente qui ho dovuto fare una gif animata di scarsa qualità, soprattutto è a 10 frame/s, per cui animata male, visto che al massimo un file allegato può essere di 500kb):
P.S.
Ecco, quasi non si vede che il colore dell'activity diventa quello selezionato! Va beh, si capisce, cmq.
Ora dovrò vedere come funzionava (l'ho scritta circa un anno fa) e se possa avere "difetti" con b4j e b4i.
(Era solo una prova, quindi il contenuto di "Internet" e "Cloud" erano View a caso)
dato che soffro di insonnia pensavo dopo aver visto 45 porno tra negri e biaanchi e coreani, che il gestore template css lo farò così, 3 template da me confezionati e un tools professionale dove devi conoscere i css, in questo modo li imparo anche io ;-)
tutto in tempo reale scrivi e testi e volendo cambi template al volo mentre scrivi, in questo modo vai spiccio.
ACCETTO COLLABORAZIONI VISTO CHE CON I CSS SONO UNA CHIAVICA