Ciao Ragazzi,
ho un problema che mi sta facendo uscire matto,
ho una Customview orizzondale, che viene popolata con un layout, e vorrei che all'avvio si posizionasse su un item che passo come parametro,
ho provato questo codice:
vorrei che si posizionasse per esempio nel item 2, invece rimane nell'item 1, chiaramente posso scorrere ,
ma come fare a posizionarmi su un item specifico?
vorrei posizionarmi sull'item 2
ho un problema che mi sta facendo uscire matto,
ho una Customview orizzondale, che viene popolata con un layout, e vorrei che all'avvio si posizionasse su un item che passo come parametro,
ho provato questo codice:
B4X:
CustomListView1.Add(CreateItemHorizontal(CustomListView1.AsView.Width,"card1.png","Riccardo","1 Gennaio",570,250),"Banca1")
CustomListView1.Add(CreateItemHorizontal(CustomListView1.AsView.Width,"card2.png","Giuseppe","2 Febbraio",1250,680),"Banca2")
CustomListView1.Add(CreateItemHorizontal(CustomListView1.AsView.Width,"card1.png","Casa","3 Marzo",8450,1000),"Banca3")
CustomListView1.Add(CreateItemHorizontal(CustomListView1.AsView.Width,"card2.png","Daniela","4 Aprile ",6380.50,1420),"Banca4")
CustomListView1.Add(CreateItemHorizontal(CustomListView1.AsView.Width,"card1.png","Personale","3 Maggio",28250,2835),"Banca5")
CustomListView1.ScrollToItem(2) ' sia solo con questo'
Sleep(0)
CustomListView1.JumpToItem(2) ' sia solo con questo, che con entrambi ma nulla'
Sleep(0)
vorrei che si posizionasse per esempio nel item 2, invece rimane nell'item 1, chiaramente posso scorrere ,
ma come fare a posizionarmi su un item specifico?
vorrei posizionarmi sull'item 2