Italian Risolto download file con due soluzioni, quale è la migliore?

toro1950

Active Member
Licensed User
Nel precedente post ; Problema con download file grazie a Sagenut ho risolto il problema, dopo ho fatto la prova, per imparare, utilizzando
ftp per il download come consigliatomi da Lucas e anche questa soluzione va bene. Secondo voi quale lè a soluzione migliore?
j.Download (forse la soluzione più veloce, non deve negoziare nulla) oppure
ftp.DownloadFile( forse più sicura
dall'alto della vostra esperienza cosa mi consigliate?, la soluzione migliore vorrei adottarla per ambedue i sistemi operativi e per ambedue
i database
 

toro1950

Active Member
Licensed User
Forse scelgo la soluzione j.download perche mi permette di cancellare il database esistende dopo il successo
B4X:
j.Download("https://www.miosito.it/public/Myfolder/" & testo1)
    j.GetRequest.SetHeader("User-Agent", "Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/84.0.4147.105 Safari/537.36")
    Wait For (j) JobDone(j As HttpJob)
    If j.Success Then
' cancello il file
Mente con ftp devo cancellalrlo prima, oppure lo sovrascrive?
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Di Android è la 35, ma se pubblichi su Google Play Store dovrebbe essere sufficiente la 33.
Credo che ora sia necessario puntare alla 34.
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
B4A 13 punta alla 34.
Anche se ancora non l'ho installato.
 

toro1950

Active Member
Licensed User
l'ho appena scaricata è la 34, mi c'è voluto un pò per far funzionare bene il tutto o meglio forse pechè nel log
mi rilascia una miriadi di righe tutte legata alla prima penso, ne riporto alcune
java.lang.reflect.InvocationTargetException
at anywheresoftware.b4a.DynamicBuilder.build(DynamicBuilder.java:38)
at anywheresoftware.b4a.keywords.LayoutBuilder.loadLayoutHelper(LayoutBuilder.java:338)
at anywheresoftware.b4a.keywords.LayoutBuilder.loadLayoutHelper(LayoutBuilder.java:442)
poi alla fine un paio legate ad un immagine che forse so il perchè
però l'app compilata funziona.
Fra qualche giorno penso di aver finito il tutto, i test che mi avevo prposto son stati tutti superati da ambedue le versioni
ora dovrò pagare 98 euro ad Apple per il rinnovo che mi scade fra un pò di giorni e purtropp non posso rinnovarlo per me ma a
nome di mia moglie che ha la partita iva prprio per sviluppo e vendita software e poi decidere se pubblicarla sui canali
standard Play Store a Apple Store lasciaando il 30% a loro oppure su canali alternativi, ne ho trovato uno, Diawi che non si prende molto per una vendita limitata, voi cosa utilizzate?
 
Top