Buongiorno,
ho sempre sentito parlare di " Iniettare codice Java script"
ho un problema, leggo un barcode con la fotocamera del cellulare, e vorrei inserire il dato letto in una
pagina web che si presenta cosi:
praticamente ha solo un campo di input
per adesso ho utilizzato uno stratagemma simulando l'inserimento manuale
con la libreria sendinput
SendInput Library v0.2 * v0.2 31/03/2014 Added: SwipeParams - Now allowing the delay between each swipe pulse to be increased or decreased. Moved: 'Step' parameter from SendSwipe to SwipeParams This library allows you to emulate user input within the application. You can send key codes, a...
www.b4x.com
tipo cosi:
B4X:
Dim si As SendInput
Dim cResultcode as string ="80177609"
si.SendKeys(cResultcode)
Sleep(100)
cResultcode=""
si.SendKeyCode(KeyCodes.KEYCODE_ENTER)
volevo trovare un metodo piu elegante con il famoso codice java script iniector
qualche aiuto?
qualche idea?
Hi all. WebViewExtras is my latest library. It's a much updated version of JSInterface. WebViewExtras exposes more of the available native Android WebView methods to your B4A application: addJavascriptInterface(webView1 As WebView, interfaceName As String) Add a javascript interface to...
purtroppo il server delle etichette l'ho spendo , ma voglio provare subito se funziona,
quando lo faccio " a mano" dopo inserire il codice e premo invio automaticamente va in ricerca articolo, e se lo trova
popola una griglia, anche in questo modo dopo aver inserito il valore nella variabile come suggerito da @drgottjr effettuera' la ricerca?
purtroppo il server delle etichette l'ho spendo , ma voglio provare subito se funziona,
quando lo faccio " a mano" dopo inserire il codice e premo invio automaticamente va in ricerca articolo, e se lo trova
popola una griglia, anche in questo modo dopo aver inserito il valore nella variabile come suggerito da @drgottjr effettuera' la ricerca?
Non sono un esperto del ramo ma direi che il suo codice serve solo a riempire una "view" di immissione da codice, anziché a mano (quindi manca l'invio)
Non sono un esperto del ramo ma direi che il suo codice serve solo a riempire una "view" di immissione da codice, anziché a mano (quindi manca l'invio)