????
con la mia HP wifi, utilizzo sul device android "Plugin di HP print service"
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.hp.android.printservice&gl=IT
NON HA BELLE RECENSIONI MOLTE SONO LE MIE SITUAZIONI RISCONTATE
14 marzo 2023
Nonostante varie impostazioni di account e altre impostazioni fatte e rifatte la stampante non funziona. Spesso per
non essere collegata al WiFi, viene proposto di
inserire la password che inevitabilmente risulta errata. Sconforto, perdita di tempo e irrefrenabile desiderio di buttarla dalla finestra. La ricerca poi di risoluzione dei problemi diventa esagerata per i rimandi alle varie modalità per superare l'ostacolo. Sarebbe utile una piccola guida di istruzione per affrontare con semplicità.
15 marzo 2023
DELUDENTE..... la stampante perde continuamente il wi-fi per cui va rifatta da capo tutta la procedura......avevo un'idea diversa quando l'ho acquistata.....
pensavo di diventare smart e invece mi sono complicata la vita......e ogni volta stampa un foglio per comunicare l'errore e un altro.dinprova alla fine della procedura.......danno&beffa!!!! Direi ottima se si vuole perdere l'abitudine di stampare!l.......
QUI COME NON DARGLI RAGIONE, STAMPA FOGLI REPORT INUTILMENTE CONSUMANDO TONER E CARTA... UNA CARTUCCIA NUOVA E DURATA 20 PAGINE DI FOTO CON COPERTURA AL 50% TANTO SI MA 20 PAGINE!!!
17 dicembre 2022
Ogni tanto si perde la stampante e si blocca. È assurdo che un applicazione modifichi a suo piacimento parametri e che le stampe vengano tagliate. Dal momento che si manda in stampa ci si può tranquillamente sedere a tavola e mangiare. Magari dopo il pasto il foglio è uscito. Spesso si blocca tra una stampa e l'altra e sono costretto a spegnere e accendere la stampante.
Premetto che lo fa anche con le cartucce nuove e con tutti gli aggiornamenti del caso. Reset totale inutile!
Con Iphone, Pc, seleziono stampante rilevata e stampo, senza dover installare nulla, ora mettiti nei panni di una persona che di pc e stampanti non ne sa una mazza si ritrova questi problemi, cerca altro driver per stampare e nella merda... (non io ovviamente) ma una persona qualsiasi, trovo assurdo e le maggiori app per stampare devi pagare un abbonamento annuo
ASSURDO!
IO ho una
Samsung 2160w che ancora funziona da dio dopo milioni di stampe, laser, è un mulo... tutti i dispositivi anche più moderni la leggono e la usano... anno di acquisto 1 9 9 9 son ben 24 anni!!!