Italian ScreenON

hollywoodjack

Member
Licensed User
Longtime User
ho cercato di realizzare qualche riga di programma e tramite il sensore di prossimità vorrei attivare lo schermo...perdonate eventuali errori macroscopici ma sono all'inizio

Sub p_SensorChanged (Values() As Float)
Dim sensor As Int
sensor = Values (0)
If sensorvalue < p.MaxValue Then
Dim PhoneId As PhoneId
s.InitializeWithPhoneState("event",PhoneId)

End If

End Sub

Sub event_ScreenOn (Intent As Intent)

End Sub

Last edited:

arenaluigi

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Scusa se ti faccio la domanda
Ma tu hai idea di cosa fanno quelle righe di programma che hai scritto ?
Oppure vuoi sapere cosa fanno ?

Comunque mi permetto di commentare il codice:
Spero ti possa essere d'aiuto.

Sub p_SensorChanged (Values() As Float) Questa è una sub che accetta un array di tipo float
Dim sensor As Int Qui hai dichiarato una variabile di tipo intera
sensor = Values (0) qui assegni ad una variabile di tipo intera un valore float , che senso ha ? dovrebbero essere dello stesso tipo.
If sensorvalue < p.MaxValue Then sensorvalue dove l'hai dichiarata ? intendevi forse sensor ?p dove l'hai dichiarata ?
Dim PhoneId As PhoneId Qui eviterei di dichiarare una variabile con lo stesso oggetto che poi deve rappresentare, al massimo chiamala Phone_ID
s.InitializeWithPhoneState("event",PhoneId) s che oggetto è ?

End If

End Sub

Ti consiglio di rivedere il codice.

Last edited:

hollywoodjack

Member
Licensed User
Longtime User
Per la prima parte mi sono rifatto ad un tutorial di fifiddu...sì, là è sensor...s è una variabile di tipo phone sensor, la prima parte del codice l'ho omessa ma c'è...ma aldilà di questi errori non riesco a capire come poter attivare lo schermo.

Edito: ma cmq credo di aver capito il problema nonostante tutto...quella sub event_ScreenOn non attiva lo schermo ma esegue le istruzione contenute al suo interno quando per un motivo qualunque viene attivato lo schermo, giusto?

Last edited:
Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…