Italian selettore per ore

Xfood

Expert
Licensed User
ciao a tutti,
stavo cercando un selettore di ore (carino)
qualcosa tipo questo
1646432889217.png

qualche idea?

Xfood

Expert
Licensed User
Bello, avevo visto, solo che come al solito, ho visto che era una lib jar del 2015, e sono passato avanti.
Per caso una cosa simile in b4xlib?

Sabotto

Well-Known Member
Licensed User
Come l'ho trovato:

[Google Search] site:b4x.com -"Search Results" "time picker" OR "time selector"
[Immagini]
Non conoscevo questa keyword per le ricerche google.
Conosco il meno per escludere, l'OR ecc ma questa no
Cosa fa esattamente? Cioè, se non la metto che cambia?

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Non conoscevo questa keyword per le ricerche google.
Conosco il meno per escludere, l'OR ecc ma questa no
Cosa fa esattamente? Cioè, se non la metto che cambia?
In quel caso, ovvero cercando immagini, non cambia niente alcunché; il fatto è che io ho un tasto-segnalibro del mio browser (Firefox) che mi apre la ricerca di Google con già inserito:

site:b4x.com -"Search Results"

In questo modo, aggiungo le parole-chiave per la ricerca che mi interessa e da questa vengono escluse tutte le (tante) pagine "Search Results" che troverebbe, che non mi servono e, anzi, mi danno fastidio.

Vediamo se facendo un esempio...

Se cercassi ImageView senza escludere "Search Results", mi elencherebbe anche questo tipo di pagine:
1646493755817.png

Sabotto

Well-Known Member
Licensed User
Cosa intendi quando scrivi tutte le pagine Search result"?
Ho fatto la tua stesa prova ed effettivamente con il -Search result ne restituisce di meno. Ma non ho ancora ben capito quali esclude e perchè, viste che sono comunque pagine di B4Xcom e che parlano di ImageView

Sabotto

Well-Known Member
Licensed User
Ma sono comunque pagine di B4X che parlano di ImageView. Perchè dovrebbe escluderle?
Scusami, forse sono duro de coccia..?

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma sono comunque pagine di B4X che parlano di ImageView. Perchè dovrebbe escluderle?
Scusami, forse sono duro de coccia..?
Forse quello de coccio so' io ?

Voglio escluderle perché sono le stesse che mi darebbe la ricerca del motore interno di B4X (Xenforo), oltretutto senza nemmeno poterle filtrare e perché quasi sempre non mi permettono di arrivare a "centrare l'obiettivo", trovare subito il thread più utile.

Sabotto

Well-Known Member
Licensed User
Ah, si ho capito. Non avevo associato il fatto che "Search Results" è la ricerca del sito di B4X. Ok Grazie