amorosik Expert Licensed User Nov 25, 2021 #21 Gnappos said: Bene sei il numero 1! Prova a dire come ti piacerebbe che sia, magari prendendo spunto dai tanti statuti di cooperative presemti su internet. Click to expand... Se continui a mettere mie immagini non autorizzate, te la dovrai vedere coi miei lawyers ???
Gnappos said: Bene sei il numero 1! Prova a dire come ti piacerebbe che sia, magari prendendo spunto dai tanti statuti di cooperative presemti su internet. Click to expand... Se continui a mettere mie immagini non autorizzate, te la dovrai vedere coi miei lawyers ???
Aldo's Active Member Licensed User Nov 25, 2021 #22 amorosik said: Se continui a mettere mie immagini non autorizzate, te la dovrai vedere coi miei lawyers ??? Click to expand... Tanto Gnappos ha il supporto legale della cooperativa...pappappero!
amorosik said: Se continui a mettere mie immagini non autorizzate, te la dovrai vedere coi miei lawyers ??? Click to expand... Tanto Gnappos ha il supporto legale della cooperativa...pappappero!