maxware Well-Known Member Licensed User Longtime User Dec 20, 2014 #1 Ciao Raga mi sono fatto il regalo di natale in anticipo ( pochi giorni ) il samsung gear non ha + il s.o. android e cosi mi sono buttato sul sony...speriamo bene vi terrò informati su come va e su eventuali test di app dedicata ciaoooooooo Mamo
Ciao Raga mi sono fatto il regalo di natale in anticipo ( pochi giorni ) il samsung gear non ha + il s.o. android e cosi mi sono buttato sul sony...speriamo bene vi terrò informati su come va e su eventuali test di app dedicata ciaoooooooo Mamo
H holdemadvantage Active Member Licensed User Longtime User Jan 7, 2015 #3 Ciao Max, si possono realizzare app x smartwatch con b4a?
maxware Well-Known Member Licensed User Longtime User Jan 7, 2015 #4 ciao personalmente non ho ancora avuto modo di fare delle prove sul forum esiste qualche link all'sdk per lo smartwatch dai un cuc ciaooo Mamo
ciao personalmente non ho ancora avuto modo di fare delle prove sul forum esiste qualche link all'sdk per lo smartwatch dai un cuc ciaooo Mamo
maxware Well-Known Member Licensed User Longtime User Jan 7, 2015 #5 Dunque ho trovato questo esempio ma purtroppo l'inglese non e' il mio pane ( non arrivo a scrivere nemmeno bene in italiano hihihhaha) ecco il link
Dunque ho trovato questo esempio ma purtroppo l'inglese non e' il mio pane ( non arrivo a scrivere nemmeno bene in italiano hihihhaha) ecco il link