Una volta creato ipa come faccio a caricarlo su un dispositivo reale per fare dei test prova senza avere registrato lo store?
I servizi in in linea che ho provato non funzionano.
Grazie mille
Per farlo funzionare su un dispositivo reale di avere un certificato valido e lo puoi avere solo se hai un account Apple arrivo
Una passato c'era un software che craccava dispositivo Apple. Permetteva di far girare anche i programmi che non avevano certificato. Adesso non saprei se esiste
Mi pare di aver letto circa un mese fa sul furum che c'è un sito che offre certificati validi gratuiti per compilare applicazioni Apple
This is a tool for developers who use the hosted builder. With this tool your beta testers can install your app over the air by clicking on a link. In order to distribute your app you need to follow these steps: 1. Add the beta tester device UDID to the provision file and download the updated...
Ciao ,
a me serviva giusto per fare dei test di funzionamento ho scaricato diversi programmi che lo caricano ipa ma unico ipa dal pc che sono riuscito a caricare e spotyfy.
Non si può fare uno provvisorio di qualche giorno per fare test?
Ciao ,
a me serviva giusto per fare dei test di funzionamento ho scaricato diversi programmi che lo caricano ipa ma unico ipa dal pc che sono riuscito a caricare e spotyfy.
Non si può fare uno provvisorio di qualche giorno per fare test?
Hello everyone! Can b4i obtain the native IPA format installation package? I have obtained b4itest.p12 and b4itest.mobileprovision through the appuploader tool. Can I use these two files for signature and install them on our real iPhone for testing? I tried the following steps: First, use the...