Provo a riformulare la mia domanda e mi scuso se “la faccio lunga” …
Distribuisco una mia applicazione per PC inviando una mail con allegata una cartella contenente il programma eseguibile “Programma.exe” e tutti i file occorrenti (File1, File2 ecc ).
Per funzionare, “Programma.exe” e tutti i file occorrenti dovranno trovarsi nella cartella C:\Mio_Programma
Nella cartella che spedisco è presente anche un programma di installazione ( Install.exe oppure Install.jar ) che ha il compito di creare la cartella C:\Mio_Programma e trasferirvi poi tutto quanto serve ( Programma.exe + File1 + File2 ecc. ecc. )
-Install.exe ( creato con VB6 ) esegue le seguenti istruzioni:
MkDir "C:\Mio_Programma
FileCopy "Programma.exe", "C:\Mio_Programma\Programma.exe"
FileCopy "File1", "C:\Mio_Programma\File1"
FileCopy "File2", "C:\Mio_Programma\File2"
ecc. ecc.
In alternativa uso anche Install.jar ( creato con B4J ) che esegue le seguenti istruzioni :
File.MakeDir("C:\", "Mio_Programma")
File.Copy(File.DirApp,"Programma.exe","C:\Mio_Programma","Programma.exe")
File.Copy(File.DirApp,"File1","C:\Mio_Programma","File1")
File.Copy(File.DirApp,"File2","C:\Mio_Programma","File2")
ecc. ecc.
Ora, usando Install.jar ( creato con B4J ) , vorrei distribuire una mia applicazione “Programma.apk” per Android, avendo quindi come destinazione non più la cartella “C:\Mio_Programma” ma una cartella “Mio_Programma” che dovrà essere creata nella “memoria principale” del telefono, collegato al PC con il cavetto USB.
File.Make e poi ??? ( come creare la cartella Mio-Programma nella “memoria principale” del telefono ? )
File.Copy (File.DirApp, “Programma.apk” , e poi ??? ( come trasferirvi Programma.apk ? )
File.Copy (File.DirApp, “File1”, e poi ??? ( come trasferirvi File1 ? )
File.Copy (File.DirApp, “File2”, e poi ??? ( come trasferirvi File2 ? )
ecc. ecc.
Saluti e Buone Feste a tutti !