Elric Well-Known Member Licensed User May 28, 2021 #41 Non è quello che mi fa accedere alle impostazioni "ToolTipText" del singolo controllo? Poi, ribadisco, che con un Breakpoint funziona... ho ipotizzato di inserire uno Sleep ma non è cambiato.
Non è quello che mi fa accedere alle impostazioni "ToolTipText" del singolo controllo? Poi, ribadisco, che con un Breakpoint funziona... ho ipotizzato di inserire uno Sleep ma non è cambiato.
Elric Well-Known Member Licensed User May 28, 2021 #43 LucaMs said: Esiste un tipo/classe Control? Click to expand... Sul libro non c'è e neanche nel programma d'esame... Scherzi a parte, leggo che Control è "A special type that can hold any type of control object". Evidentemente non ho capito a cosa serve.
LucaMs said: Esiste un tipo/classe Control? Click to expand... Sul libro non c'è e neanche nel programma d'esame... Scherzi a parte, leggo che Control è "A special type that can hold any type of control object". Evidentemente non ho capito a cosa serve.
LucaMs Expert Licensed User Longtime User May 28, 2021 #44 Elric said: Sul libro non c'è e neanche nel programma d'esame... Scherzi a parte, leggo che Control è "A special type that can hold any type of control object". Evidentemente non ho capito a cosa serve. Click to expand... Dove lo hai letto?
Elric said: Sul libro non c'è e neanche nel programma d'esame... Scherzi a parte, leggo che Control è "A special type that can hold any type of control object". Evidentemente non ho capito a cosa serve. Click to expand... Dove lo hai letto?
LucaMs Expert Licensed User Longtime User May 28, 2021 #45 LucaMs said: Dove lo hai letto? Click to expand... Hai ragione. Io... mai notato!
LucaMs Expert Licensed User Longtime User May 28, 2021 #46 Con un paio di modifiche funziona, pur "loggando" l'errore di conversione del tipo (forse il Control non può contenere/essere paragonato a una B4XView. Anzi, quasi certamente). Magari poi verificherò. Attachments lmB4XPageLanguageFil.zip 13.9 KB · Views: 269
Con un paio di modifiche funziona, pur "loggando" l'errore di conversione del tipo (forse il Control non può contenere/essere paragonato a una B4XView. Anzi, quasi certamente). Magari poi verificherò.
LucaMs Expert Licensed User Longtime User May 28, 2021 #47 Temo che dovrai fare come nell'allegato. Attachments lmB4XPageLanguageFil2.zip 14 KB · Views: 252
Elric Well-Known Member Licensed User May 28, 2021 #48 Grazie LucaMs! Così funziona! Avevo provato a "spacchettarli" ma con B4XView invece che con Object! Quello che ancora non mi spiego è come mai il mio codice dava errore tranne se presente un Breakpoint... ?
Grazie LucaMs! Così funziona! Avevo provato a "spacchettarli" ma con B4XView invece che con Object! Quello che ancora non mi spiego è come mai il mio codice dava errore tranne se presente un Breakpoint... ?