allora....ci sono 9 spinner dove sono inseriti i prodotti, esempio:
spinner1 ci sono le pizze:
1: pizza capricciosa - Euro 5.00
1: pizza marinara - Euro 6.50
nello spinner2 invece i primi:
1: spaghetti gambero e conza . Euro 7.00
1: spaghetti amatriciana - Euro 8.00
e cosi fino ai restanti spinner per un totale di 9 spinner
quando si fa click su ogni spinner nella listview si carica l'elemento selezionato degli spinner creando così la comanda:
listview.add (spinner1.selecteditem)
listview.add ( spinner2.selecteditem)
listview.add (spinner1.selecteditem)
il problema e che io vorrei che tutti i prodotti dello spinner1 andrebbero tutti insieme a seguire i prodotti dello spinner 2 etc.
invece quello che succederà nella listview sarà che nella prima riga ci sarà la pizza, nella seconda riga il primo con gli spaghetti e nella terza dinuovo la pizza.
come faccio a far ordinare tutto ciò, quindi le pizze con le pizze e i primi con i primi etc..
non ho mai lavorato con le list ma avevo pensato di creare 9 list per i nove spinner quindi: listaspinner1, listaspinner2, etc fino a 9
e caricare nelle sub rispettive degli spinner la lista, infine un pulsante al click
dovrà rirdinare le liste come detto e permettere poi di caricarla alla listview in maniera corretta per essere poi stampata ed interpretrata con i vari prodotti per categoria
le pizze per il pizzaiolo i primi per il reparto cucina etc.
sarebbe ancora bello che se riuscissi a stampare separatamente per ogni reparto solamente il prodotto di appartenenza mentre per adesso nella mia app sia al ristorante che alla pizzeria arrivano insieme sia i prodotti di pizzeria e ristorante.
Qualcuno può aiutarmi con un esempio di codice per completare questo descritto?