vecchiounno Member Licensed User Oct 16, 2021 #21 si certo ...scusa se insisto, ma il problema non sono le msgbox per il debug ti faccio una domanda: dove metteresti un breakpoint per interrompere sin da subito l'esecuzione?
si certo ...scusa se insisto, ma il problema non sono le msgbox per il debug ti faccio una domanda: dove metteresti un breakpoint per interrompere sin da subito l'esecuzione?
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Oct 16, 2021 #23 vecchiounno said: si certo ...scusa se insisto, ma il problema non sono le msgbox per il debug ti faccio una domanda: dove metteresti un breakpoint per interrompere sin da subito l'esecuzione? Click to expand... Su alcuni punti il break potrebbe non funzionare. Come Dim, Rem e punti resumabili che non vengono mai raggiunti Comunque, prova a reinstallare da zero
vecchiounno said: si certo ...scusa se insisto, ma il problema non sono le msgbox per il debug ti faccio una domanda: dove metteresti un breakpoint per interrompere sin da subito l'esecuzione? Click to expand... Su alcuni punti il break potrebbe non funzionare. Come Dim, Rem e punti resumabili che non vengono mai raggiunti Comunque, prova a reinstallare da zero
vecchiounno Member Licensed User Oct 16, 2021 #24 B4X: Sub Activity_Create(FirstTime As Boolean) Activity.LoadLayout("vista_mappa") tastiera.Initialize("tastiera") testservice.gps1.Initialize("GPS") controllo_id End Sub con breakpoint a riga 2
B4X: Sub Activity_Create(FirstTime As Boolean) Activity.LoadLayout("vista_mappa") tastiera.Initialize("tastiera") testservice.gps1.Initialize("GPS") controllo_id End Sub con breakpoint a riga 2
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Oct 16, 2021 #25 Prova a collegare con USB. Poi non so più come aiutarti
vecchiounno Member Licensed User Oct 16, 2021 #26 ok...ti farò sapere (sto provando da zero con il getting started!!) grazie per la pazienza
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Oct 16, 2021 #27 Di nulla, mi dispiace non averti aiutato
vecchiounno Member Licensed User Oct 16, 2021 #28 Star-Dust said: Di nulla, mi dispiace non averti aiutato Click to expand... come spesso accade in questo mondo (IT) ora funziona come si deve addirittura anche senza B4X: #BridgeLogger: True non saprei dirti cosa possa essere accaduto (e ciò mi frustra maggiormente) mi prenoto però per un supporto su come poi compilare con la mia keystore ufficiale (a proposito: sul Play Store sono come Frog's Company
Star-Dust said: Di nulla, mi dispiace non averti aiutato Click to expand... come spesso accade in questo mondo (IT) ora funziona come si deve addirittura anche senza B4X: #BridgeLogger: True non saprei dirti cosa possa essere accaduto (e ciò mi frustra maggiormente) mi prenoto però per un supporto su come poi compilare con la mia keystore ufficiale (a proposito: sul Play Store sono come Frog's Company
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Oct 16, 2021 #29 BridgeLogger serve a mandare il logo anche in modalità release. Comunque non è strano se l'installazione salta qualcosa da un sacco di problemi
BridgeLogger serve a mandare il logo anche in modalità release. Comunque non è strano se l'installazione salta qualcosa da un sacco di problemi