Spinter Active Member Licensed User Longtime User Dec 12, 2014 #41 LucaMs said: Dovresti chiedere ad Erel, ovviamente; ma vedo che sei iscritto da Giugno 2012, se hai la licenza da allora e non è scaduta... io ho ricevuto l'email con la proposta per la nuova versione 4, ma ho la licenza da 13 mesi. Mi spiace, ma non so di più. Click to expand... cavo laccio hai ragione quante ore perse con sto giochino!
LucaMs said: Dovresti chiedere ad Erel, ovviamente; ma vedo che sei iscritto da Giugno 2012, se hai la licenza da allora e non è scaduta... io ho ricevuto l'email con la proposta per la nuova versione 4, ma ho la licenza da 13 mesi. Mi spiace, ma non so di più. Click to expand... cavo laccio hai ragione quante ore perse con sto giochino!
AlpVir Well-Known Member Licensed User Longtime User Dec 12, 2014 #42 Riguardo la mancata visualizzazione dei video di maxware devo precisare che da adesso li vedo, anche con Firefox. Non ne so il motivo ma è meglio così.
Riguardo la mancata visualizzazione dei video di maxware devo precisare che da adesso li vedo, anche con Firefox. Non ne so il motivo ma è meglio così.
maxware Well-Known Member Licensed User Longtime User Dec 12, 2014 #43 Fatto nulla..anchw perche sono a bologna alla cena di natale.
udg Expert Licensed User Longtime User Dec 13, 2014 #45 Ciao Max, sono le 12:30 di sabato 13. Sei ancora a Bologna? Oggi ci sono anche io!
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Dec 13, 2014 #46 Lascialo sta' che se sta a strafogà de tortellini... Ha iniziato la cena natalizia e si alzerà da tavola il 27! (se je la farà!) HHHHUUUUHHHHH
Lascialo sta' che se sta a strafogà de tortellini... Ha iniziato la cena natalizia e si alzerà da tavola il 27! (se je la farà!) HHHHUUUUHHHHH
udg Expert Licensed User Longtime User Dec 13, 2014 #47 Se ieri sera ha iniziato con i tortellini allora adesso sarà alla lasagna.. eh eh
maxware Well-Known Member Licensed User Longtime User Dec 13, 2014 #49 Hihaaaaa Buongiorno...rientro a udine i5 del mattino....quasi quas volevoi scrivere il primo della giornata. ..
Hihaaaaa Buongiorno...rientro a udine i5 del mattino....quasi quas volevoi scrivere il primo della giornata. ..
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Dec 13, 2014 #50 Ma siccome eri strafatto di tortellini, non ci sei riuscito