Italian versione demo per i programmi personali

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Finalmente dopo settimane ( a lenta e pigghia ) tradotto: ad intervalli di tempo, sono riuscito a creare un codice da integrare nelle proprie app e farle diventare demo, questo codice funziona ad aperture, superato il numero di aperture programmabili, il software va in blocco, vi è la possibilità tramite sms di risbloccare l'applicazione con lo stesso numero di tentativi, a breve spero di poter impostare tramite sms il numero di tentativi a piacere.
Spero di creare un tutorial per questa applicazione un po complessa nella sua realizzazione.

Finalmente dopo settimane ( a lenta e pigghia ) tradotto: ad intervalli di tempo, sono riuscito a creare un codice da integrare nelle proprie app e farle diventare demo, questo codice funziona ad aperture, superato il numero di aperture programmabili, il software va in blocco, vi è la possibilità tramite sms di risbloccare l'applicazione con lo stesso numero di tentativi, a breve spero di poter impostare tramite sms il numero di tentativi a piacere.
Spero di creare un tutorial per questa applicazione un po complessa nella sua realizzazione.

E bravo Fi, che testa che hai.....:sign0087: Io mi perdo per un TabHost e tu.... Sto lavorando su un progetto Gps, spero di riuscire a mettere insieme il codice necessario per lo sviluppo dell'app. (A volte rimpiango di aver abbandonato il Vb.Net!!!)
Ciao Manuel

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
quando ho del tempo mi metto davanti al mio asus g75v 3d e cerco di fare qualcosa...mmmm a proposito adesso si va in pausa...metto avatar in 3d, occhailini nvidia 3d e inizia il gioco eh ehehe .....

lock255

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Mi interessa molto, avvertimi quando posti il tutorial su come realizzarla.

luke2012

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Complimenti!
L'idea non è niente male.

Però pensavo che non è meglio lasciare decidere l'utente se e quando passare a quella a pagamento ?

Cioè in questo modo bloccando l'app gli utenti meno pazientosi potrebbero non apprezzare un blocco completo.
No ?

maxware

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Raga io sto provando con alfadesksb a lasciarla gratis segnalando che possono sostenerla con una ricarica postepay o paypal. Be la gente e' proprio strana. mi scrivono bella fantasitica ci vorrebbe questo e poi quest'altro ecc. ecc , dicono tutti che sosterranno e che una app del genere sono disposti a pagarla anche 50 euro ,a alla fine la realtà e' che ad oggi nessuno ha fatto una ricarica. E pensare che qualcuno ci gestisce anche 20000 referenze.
Mi sa che con il 2014 li blocco tutti e o pagano o picche
Mamo

great_mirko

Member
Licensed User
Longtime User
Raga io sto provando con alfadesksb a lasciarla gratis segnalando che possono sostenerla con una ricarica postepay o paypal. Be la gente e' proprio strana. mi scrivono bella fantasitica ci vorrebbe questo e poi quest'altro ecc. ecc , dicono tutti che sosterranno e che una app del genere sono disposti a pagarla anche 50 euro ,a alla fine la realtà e' che ad oggi nessuno ha fatto una ricarica. E pensare che qualcuno ci gestisce anche 20000 referenze.
Mamo

Secondo me se la metti a 99 centesimi ne vendi una vagonata e guadagni tanto. Alla fine sono 80 cent di guadagno :D

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Mamo

dalla gratis con la clausola che tu puoi cambiare i termini d'uso come hanno fatto molti. quando vedi il vero utilizzo e i numeri chiedi un canone annuale per sostenere gli upgrade.

nessun vincolo nessuna presa per il culo. Se il tuo lavoro piace verrà pagato, ma ricordiamoci tutti che qui siamo in Italia la piazza più difficile in lato software.

luke2012

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
dalla gratis con la clausola che tu puoi cambiare i termini d'uso come hanno fatto molti. quando vedi il vero utilizzo e i numeri chiedi un canone annuale per sostenere gli upgrade.

nessun vincolo nessuna presa per il culo. Se il tuo lavoro piace verrà pagato, ma ricordiamoci tutti che qui siamo in Italia la piazza più difficile in lato software.

Interessante come soluzione!
E' praticamente quello che ha fatto WhatsUp.

Però mi sfugge a livello pratico come si traduce nel play store.

luke2012

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ottima mossa!
Del tipo che l'utente medio era già molto portato a pagare licenze costose per fare una paginetta in word, così hanno fatto scacco matto alla simpatia...

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
si maxware audiocomics e audiocomics zelig version è la mia, scusa per la risposta in ritardooooooooo.